Repubblica Torino - Toro senza idee, Juve determinata il derby della Mole è sempre bianconero

Toro senza idee, Juve determinata il derby della Mole è sempre bianconero. Ha qualcosa di ineluttabile, il derby nella storia di questo Toro. Che ci sia il sole o che nevichi, che si giochi a novembre o a maggio l’esito è sempre lo stesso. Ieri sera, la stracittadina numero 209 rappresentava la sfida numero 31 da quando, nell’ultimo ventennio, la società granata è di Urbano Cairo. L’aggiornamento dei numeri è talmente schiacciante da risultare barboso: 24 sconfitte, sei pareggi e una sola vittoria, con 15 gol fatti e 56 subiti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

L’1-1 dell’Inter contro il Napoli non può soddisfare una squadra che troppo spesso non riesce a mettere in campo quel cinismo che fa vincere le partite. (Inter-News)

Il successo consente alla squadra di Thiago Motta di salire a 24 punti, in compagnia dell’Inter e ad una lunghezza dal Napoli capolista a quota 25. Nerazzurri e partenopei si sfidano nel posticipo domenicale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ecco le sue parole. Il (SpazioJ)

Juventus, Motta: "Tre punti meritati, non era facile alla terza partita della settimana"

Seconda vittoria di fila in campionato e secondo posto temporaneo a quota 24 assieme all’Inter, in attesa che oggi giochino le altre, specie i campioni d’Italia e il Napoli nello scontro diretto: se stasera sulla ruota di San Siro uscisse un pari, la squadra di Motta rientrerebbe a pieno titolo nella corsa scudetto. (Tutto Juve)

Su Corriere di Torino: "Il derby è bianconero". Un gol di Weah nel primo tempo, poi la ripresa rabbiosa del Toro che però non trova l’occasione e incassa (Tutto Juve)

Un grazie speciale va ai nostri tifosi, che ci hanno supportato in modo fantastico, e anche ai giocatori, che hanno gestito bene le energie, soprattutto considerando che questa era la terza partita della settimana". (Fcinternews.it)