Retroscena Roma, perchè la virata da Montella a Ranieri
Foto Romanews.eu Claudio Ranieri sembra ormai il prescelto per la panchina della Roma. Il tecnico testaccino però, a quanto riporta Sky Sport, non sarebbe stata la prima scelta. La virata sull’ex Cagliari sarebbe arrivata dopo che la proprietà ha dovuto rinunciare a Vincenzo Montella, il quale è vincolato da un contratto con la nazionale turca corredato da una clausola di 1,5 milioni. In più, l’allenatore campano non sarebbe stato disponibile nell’immediato visti gli impegni di Nations League (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Appena le cose vanno male il travaglio non finisce più. Penso che Ranieri sia la scelta giusta per riportare la Roma a fare dei risultati. (Firenze Viola)
Dopo De Rossi, esonerato lo scorso settembre, e Juric, per cui l'ufficialità della separazione è arrivata domenica scorsa, sarà il tecnico testaccino a sedersi sulla panchina giallorossa per la terza volta nella sua carriera. (ForzaRoma.info)
Dan e Ryan Friedkin e Claudio Ranieri devono trovare un'intesa che non è scontata. Per arrivare a un accordo sulla guida tecnica della Roma servono condizioni che devono garantire entrambe le parti. Secondo quanto risulta all'Adnkronos, Ranieri è pronto ad accettare una soluzione che ponga le basi per una ricostruzione che abbia una prospettiva. (Adnkronos)
Claudio Ranieri sembra destinato a riprendere la guida tecnica della Roma: quest'oggi, il tecnico di San Saba è atteso a Londra per parlare coi Friedkin in merito i dettagli dell'intesa che porterebbe Ranieri sulla panchina giallorossa per la terza volta in carriera. (Fcinternews.it)
Ranieri alla Roma, ci siamo! Accordo coi Friedkin, domani il primo allenamento Il summit si è di fatto concluso, con la Roma che già nelle prossime ore potrebbe diramare il comunicato ufficiale in merito alla decisione. (TUTTO mercato WEB)
Sono ore bollenti in casa Roma per capire se sarà Claudio Ranieri a prendere il posto di Ivan Juric . La figlia del tecnico testaccino, evidentemente bombardata dai messaggi di tifosi e addetti... (Virgilio)