MERCATO CAGLIARI H24 - Accordo trovato per Gaetano! Il Napoli avrà una percentuale sulla rivendita.Sfida all'Empoli per Okereke. Rog potrebbe tornare a gennaio

Accordo trovato per Gaetano! Il Napoli avrà una percentuale sulla rivendita.Sfida all'Empoli per Okereke. Rog potrebbe tornare a gennaio 23.30 - RDC - THORSTVEDT PIACE A CAGLIARI E AD ALTRE DUE SQUADRE (LEGGI ) 21.45 - SCHIRA: "CAGLIARI, RISCATTO DI GAETANO FISSATO A 6 MILIONI. IL NAPOLI AVRÀ UNA PERCENTUALE SULLA FUTURA RIVENDITA" (LEGGI ) 19:00 - ROG POTREBBE TORNARE A CAGLIARI AL TERMINE DEL PRESTITO ALLA DINAMO (LEGGI ) 17:50 - TMW: CAGLIARI-GAETANO, ACCORDO TROVATO. (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Cagliari non ha intenzione di mollare Gianluca Gaetano, è lui il grande obiettivo di mercato della squadra sarda per rinforzare il proprio centrocampo. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha rivelato sul suo profilo X la trattativa, ormai agli sgoccioli, che porterà Gianluca Gaetano dal Napoli al Cagliari. Contratto fino al 2028 (1+3) . (CalcioNapoli1926.it)

CAGLIARI GAETANO CAGLIARI GAETANO – Ormai ci siamo: secondo le ultime indiscrezioni, Gianluca Gaetano sarebbe a un passo dal lasciare nuovamente il Napoli per fare ritorno al Cagliari. Il fantasista di 24 anni non rientrava nei piani di Antonio Conte. (Europa Calcio)

Gaetano-Cagliari, è fatta! Spunta la data delle visite mediche: cifre e formula dell’affare

“Prosegue spedita la trattativa per riportare Gianluca Gaetano al Cagliari. Il Napoli e il Cagliari sono vicini all’accordo per il ritorno di Gianluca Gaetano in Sardegna. La trattativa è in fase avanzata. (Napolipiu.com)

Il centrocampista è tornato prepotentemente nel mirino della squadra di Nicola dopo la brusca frenata della scorsa settimana, culminata nel reintegro in squadra del giocatore e nella prima convocazione per la partita contro il Bologna (dopo le esclusioni in Coppa Italia con il Modena e con l’Hellas a Verona). (CalcioNapoli1926.it)

Le strade di Gianluca Gaetano e della Società Sportiva Calcio Napoli sono in procinto di separarsi entro la conclusione della sessione estiva di calciomercato corrente. Operazione che si realizzerà mediante la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)