Pagina 4 | Guardiola vota Motta: "Juve top in Italia. Primo anno al City non ho vinto, poi..."

"La Juve è la squadra migliore in Italia" . Pep Guardiola ha parlato chiaro alla vigilia della sfida in Champions League contro i bianconeri . Il momento del City non è stato dei migliori nelle ultime settimane: "Ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni" ha sottolineato il tecnico. Quello dell'Allianz sarà un match fondamentale per entrambe le squadre: "Dobbiamo fare punti per qualificarci al prossimo turno" ha detto l'allenatore catalano (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha presentato in conferenza stampa la fondamentale partita di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare il Manchester City.CHE PARTITA ASPETTARCI - "Affrontare un grande club come il Manchester City è una bella opportunità. (Calciomercato.com)

Ci siamo letti un po' le carte e visto quanto viene indicato come plusvalenza fittizia in tutte le operazioni che la procura contesta alla Juventus, francamente ci sarebbe da ridere se non da piangere. (Tutto Juve)

CHAMPIONS LEAGUE - Le parole di Pep Guardiola alla vigilia della sfida tra Juventus e Manchester City. L'allenatore spagnolo tesse le lodi della squadra bianconera e del suo tecnico Thiago Motta, nonostante non sia un momento di risultati eccezionali. (Eurosport IT)

CHAMPIONS LEAGUE Juventus-Manchester City Ultime e pronostico

Pochi dubbi di formazione per Thiago Motta e Pep Guardiola, allenatori di Juventus e Manchester City, a poche ore dal confronto diretto in Champions League di stasera allo Stadium. (Tutto Juve)

Conceicao o Weah, chi gioca Tutto deciso? Quasi, c'è ancora qualche dubbio sulla Juventus che affronterà il Manchester City all'Allianz Stadium. In particolare sono tre i posti ancora in gioco nella formazione che scenderà in campo questa sera contro la squadra di Pep Guardiola (ilBianconero)

Juventus-Manchester City promette di essere uno degli scontri più interessanti della sesta giornata della UEFA Champions League 2024/25. Il match si disputerà mercoledì 11 dicembre 2024 alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. (Settecalcio)