Ausilio: "Dobbiamo centrare gli obiettivi che abbiamo in testa. Inzaghi straordinario, squadra competitiva"

Con Beppe Marotta, c'erano anche Javier Zanetti e Piero Ausilio sul palco del Gran Galà del Calcio AIC per ritirare il premio di 'miglior società' vinto dall'Inter per la stagione 2023-24. "Siamo una bella squadra anche fuori, siamo a disposizione di questo gruppo di ragazzi e dell'allenatore e cerchiamo di essere di supporto in tutte le maniere - le parole del vice presidente nerazzurro riportate da Inter. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Tanti i singoli che hanno poi ricevuto un riconoscimento per la grande stagione: Simone Inzaghi è stato votato come miglior allenatore, Lautaro Martinez miglior giocatore mentre a Marcus Thuram è andato il miglior gol. (Tuttosport)

Dopo aver passato un periodo altalenante, Lautaro Martinez ha voglia di prendersi l’Inter. L’attaccante argentino vuole continuare a essere il leader tecnico ed emotivo della formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio AIC il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato della lotta scudetto (Juvenews.eu)

Dj e sassofonista pugliesi animano il Gran Galà del Calcio a Milano: un tocco di musica di qualità per i top dello sport più amato in Italia

Da Agustina Gandolfo a lady Koopmeiners: le wags al Galà del Calcio 2024 (Tuttosport)

Nella serata di ieri è andato in scena a Milano il Gran Galà del Calcio nella quale ci sono state varie premiazioni. L”allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha ricevuto la statuetta destinata a colui che si è distinto come il miglior tecnico della stagione sportiva 2024-2025. (Cagliari News 24)

– Una serata esclusiva che ha unito il mondo dello sport , dello spettacolo e della musica: il Gran Galà del Calcio, uno degli eventi più attesi dell’anno, ha visto in pre serata un protagonista pugliese: Leonardo Bucci, DeeJay affermato da anni nel modo dello spettacolo e di grandi eventi anche di tale portata; affiancato per l’occasione dalle performance live di un sassofonista salentino doc, Ruggero Palazzo in arte RogerSax. (Lo Strillone News)