Juventus, accordo per Nico Gonzalez: ora dipende tutto da Gudmundsson|Primapagina

Nico Gonzalez e Albert Gudmundsson sono due nomi e due vicende strettamente collegati in chiave calciomercato. Dal trasferimento di Gudmundsson dal Genoa alla Fiorentina infatti dipende direttamente il via libera per Nico dalla Fiorentina alla Juventus. Ieri a Forte dei Marmi è andato in scena un vertice fra Cristiano Giuntoli, Direttore sportivo della Juventus, e Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, durante il quale il club bianconero e quello viola hanno di fatto trovato un accordo per il trasferimento alla Juventus del classe 1998 argentino. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Foto di Stefano D’Offizi Koopmeiners alla Juventus: l’incontro tra dirigenza bianconera e l’Atalanta avrebbe stemperato gli animi; la chiusura… (Europa Calcio)

Loro successo finale. Durante l'incontro, i club hanno ragg (ilBianconero)

L’esterno azzurro e il portiere pesano tanto nel bilancio bianconero, ma non sono gli unici big che non fanno più parte del progetto di Thiago Motta. Con loro anche Arthur, McKennie, Kostic e altri: per loro non sembrerebbe esserci più spazio alla Juventus e la società sta cercando una soluzione sul mercato anche per accelerare l’arrivo di nuovi acquisti ritenuti più funzionali al gioco del nuovo allenatore. (Sky Sport)

Tanti esuberi ma quali offerte? Il punto sul futuro dei giocatori in uscita dalla Juventus

La saga Koopmeiners-Juventus sembrerebbe arrivata finalmente a una fine, con l'olandese pronto a trasferirsi a Torino dopo un'estate travagliata. L'accordo tra i bianconeri e l'Atalanta pare esser stato raggiunto sulla base di 55 milioni di euro, bonus compresi, concedendo al centrocampista la via d'uscita tanto desiderata. (Diretta)

Fischio d'inizio per giocarsela contro la formazione di Diego Pablo Simeone alle ore 15, non ci saranno per (TUTTO mercato WEB)

L’inizio del campionato si avvicina e Thiago Motta ha bisogno di rinforzi: Giuntoli sblocca il mercato della Juve con l’incontro decisivo (CalcioMercato.it)