Tensione nella finale del beach volley femminile: ci pensa il dj

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Tensione alle stelle per una partita giocata punto a punto. Non potrebbe essere altrimenti quando in palio c'è una medaglia d'oro. Situazioni controverse, piccoli errori e richiami: in Brasile-Canada , di beach volley femminile, la tensione agonistica ha preso il sopravvento ed è sfociata in un lungo battibecco sotto rete tra Ana Patricia e Brandie Wilkerson . Un momento con poco spirito olimpico e che ha costretto gli arbitri a intervenire per placare gli animi, ma non solo perché a mettere 'pace' tra le avversarie ci ha pensato anche il dj. (Tuttosport)

Su altre testate

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Sottorete scoppiano i problemi, tra urla e insulti: per stemperare la tensione, dall’altoparlante parte “Imagine”. Un inno alla pace. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo lo storico bronzo nell'all around individuale di ginnastica ritimica, Sofia Raffeli ai microfoni di Olympics parla così: Sofia Raffaeli: "Voglio superare me stessa e tutti i miei limiti per fare ancora di più" (Olympics)

Clima teso durante la finale di beach volley femminile tra Brasile e Canada alle Olimpiadi di Parigi 2024, con la tensione agonistica che ha portato a un’accesa lite verbale tra le atlete. Quando la situazione sembrava degenerare in un conflitto fisico, tutto è cambiato quando dagli altoparlanti è stata diffusa “Imagine” di John Lennon. (Virgilio Notizie)

A Parigi è accaduto qualcosa di si… Quella volta che Tommie Smith e John Carlos alzarono il pugno guantato. Quella volta che Muhammad Alì sollevò tremante la torcia. Quella volta che le giocatrici di beach volley smisero di litigare, ascoltando John Lennon. (la Repubblica)

Al terzo posto di sono classificate le svizzere Huber-Brunner che hanno battuto nella finale per la medaglia di bronzo le australiane Mariafe-Clancy (21-17 21-15) (ivolleymagazine)