Federica Pellegrini volta pagina, incredibile ammissione in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Federica Pellegrini ha ammesso tutto in diretta. Questa novità cambierà in maniera radicale la vita dell’ex nuotatrice veneta. Ecco cosa sta succedendo in queste ore Federica Pellegrini è stata una delle più grandi atlete della storia dello sport italiano. La nuotatrice di Mirano ha toccato il picco massimo vincendo una splendida medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Pechino, nel 2008, nei 200 stile libero, ma ha trionfato anche in tutte le competizioni internazionali, sia europee che mondiali. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Federica Pellegrini ha debuttato con Angelo Madonia a Ballando con le stelle su Rai Uno. Si è definita un pesce fuori d’acqua, s’è raccontata prima di ballare parlando della sua timidezza da sconfiggere, del suo rapporto con il copro, delle gambe lunghe che in pista certo non aiutano. (La Gazzetta dello Sport)

Il percorso di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle comincia in salita. La leggenda del nuoto è stata praticamente stroncata dalle palette dei giudici, meno quella di Ivan Zazzaroni che ha dato 7. (Fanpage.it)

Lo show, ormai giunto alla sua diciannovesima edizione, è diventato un appuntamento fisso e amato del sabato sera italiano, grazie alle emozioni legate al mondo del ballo e alle sorprese in serbo per i telespettatori. (ComingSoon.it)

Campionessa olimpica e mondiale, "la Divina" ha vissuto una vita privata altrettanto intensa, che ci apprestiamo per l'occasione a ripercorrere. Tra le concorrenti più attese della diciannovesima edizione di "Ballando con le stelle", in partenza sabato 28 settembre, in prima serata su Rai 1, c'è senz'altro Federica Pellegrini (Today.it)

“I piedi stanno soffrendo, ma andiamo avanti”, commenta. C’è anche il marito Matteo che, assicura Federica, “verrà a vedermi gareggiare”. (Tiscali)

Federica Pellegrini, specialista dello stile libero di cui è la primatista europea nei 200 e nei 400 metri, è considerata la più grande nuotatrice italiana della storia nonché una delle più capaci in assoluto nel suo ambito. (il Resto del Carlino)