Perché Musetti-Arnaldi e Nardi non giocheranno il 13 gennaio: il nuovo programma agli Australian Open

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Il primo Slam della stagione 2025 del tennis, gli Australian Open, momento clou della stagione sul cemento, vedrà proseguire i tabelloni principali di singolare lunedì 13 gennaio: il primo turno è stato spalmato su 3 giorni e nel day 2 si giocheranno 54 incontri, 27 maschili ed altrettanti femminili. Il programma inizialmente rilasciato è stato modificato a causa della pioggia caduta oggi a Melbourne: in casa Italia, a differenza di quanto previsto in precedenza, non scenderanno in campo Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi, impegnati nel derby azzurro, né Luca Nardi (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Pioggia protagonista nella prima giornata degli Australian Open. Una forte perturbazione si è abbattuta su Melbourne, con il programma in fortissimo ritardo. Nella notte si è giocato praticamente solo sui campi coperti, con tanti match già cancellati e riprogrammati per lunedì. (Sky Sport)

10:28 - La testa di serie e campionessa uscente Aryna Sabalenka (26) ha esordito alla grande, eliminando Sloane Stephens (31) con un netto 6-3, 6-2 in soli 72 minuti. (Diretta)

Fa anche meglio il redivivo Kei Nishikori: il giapponese, ex 4 del mondo, annulla due match point al brasiliano Monteiro e lo batte 6-3 al quinto dopo oltre quattro ore di match. Tra gli incontri che si sono conclusi nella prima parte di giornata che ha aperto il torneo sui campi indoor, Casper Ruud, 6^ testa di serie del seeding, sopravvive dopo una lotta di cinque set con lo spagnolo Munar. (Napoli Magazine)

Pioggia subito protagonista agli Australian Open 2025. Un’intensa precipitazione si è abbattuta su Melbourne, obbligando gli organizzatori a rimandare gli incontri e stravolgere il programma originario. (OA Sport)

Kei Nishikori inizia la sua undicesima partecipazione all'Australian Open con la quinta rimonta da sotto di due set in carriera. Il giapponese, numero 74 ATP, ha sconfitto il brasiliano Thiago Monteiro, 106, che per la prima volta ha superato le qualificazioni a Melbourne, 46 67(4) 75 62 63 dopo quattro ore e sei minuti di partita. (SuperTennis)

Fa anche meglio il redivivo Kei Nishikori: il giapponese, ex 4 del mondo, annulla due match point al brasiliano Monteiro e lo batte 6-3 al quinto dopo oltre quattro ore di match. Tra gli incontri che si sono conclusi nella prima parte di giornata che ha aperto il torneo sui campi indoor, Casper Ruud, 6^ testa di serie del seeding, sopravvive dopo una lotta di cinque set con lo spagnolo Munar. (Tuttosport)