Caressa lancia l’Inter: «Bayern Monaco? C’è un dato in favore dei nerazzurri»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Caressa si è espresso verso il doppio confronto tra Inter e Bayern Monaco: le dichiarazioni Intervenuto ai microfoni di Deejay Football Club su Radio Deejay, Fabio Caressa ha parlato così della sfida tra Inter e Bayern, sottolineando una possibile pecca dei bavaresi, che l’Inter dovrà provare a sfruttare nei due atti dei quarti di finale di Champions League. LE PAROLE – «Attenzione perché ho guardato i numeri del Bayern Monaco: in Bundesliga è in testa in quasi tutte le statistiche tranne una: è settima per contropiede ricevuti, ne ha sei che ne ha ricevuti di meno. (InterNews24.com)

Su altre fonti

IL RAGIONAMENTO – Il Bayern Monaco e l’Inter si fronteggeranno nel doppio confronto valido per i quarti di finale di Champions League. Della duplice sfida tra le due squadre, entrambe accreditate per l’approdo all’ultimo turno della competizione europea, ha parlato il giornalista Fabio Caressa alle frequenze di Radio Deejay Football Club. (Inter-News)

Il Bayern Monaco è un’ottima squadra e sta andando molto forte anche in Bundesliga, ma l’Inter non dovrà avere paura. Inter da Triplete bis? Intervistato da News.Superscommesse.it, Stéphane Dalmat, ex giocatore dei nerazzurri, ritiene possibile l'impresa: "Quella di José Mourinho era una squadra con diversi campioni, ma questa Inter mi piace. (Fcinternews.it)

Il noto giornalista e telecronista Fabio Caressa ha voluto dire la sua sulla doppia sfida dell’Inter in Champions League contro il Bayern Monaco (InterNews24.com)

Caressa convinto: «Inter, nel Bayern Monaco una cosa non funziona!»

SETTIMA – Almeno economicamente, non c’è partita: Davide che sfida Golia. L’Inter che si affaccia ai quarti di finale di Champions League lascia un gap enorme rispetto alle grandi d’Europa per quanto riguarda fatturato e anche stipendi. (Inter-News)

PRIMO TEMPO – Prima dello scontro in Champions League, in programma l’8 aprile, Inter e Bayern Monaco scendono in campo nei rispettivi campionati. La squadra di Vincent Kompany inizia un giorno prima, con la sfida casalinga contro il St. (Inter-News)

Riconferma difficile – “È più dura rivincere lo scudetto? Era dura anche l’anno scorso. (Europa Calcio)