Sampdoria, la carica di Sottil: “Avanti a tutta velocità. La Juve Stabia non deve fermarci”

Una «sana spregiudicatezza». Questo vuole Andrea Sottil dalla sua Sampdoria che venerdì sera, 4 ottobre, in un "Ferraris" a porte chiuse per i noti fatti del derby, affronterà la Juve Stabia. Una partita che rappresenterà una cartina tornasole del momento di forma dei blucerchiati, reduci da tre vittorie consecutive fra Sudtirol, Genoa e Modena. «Le partite sono tutte una sorta di esame ma vanno prese con il giusto equilibrio. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Va detto che la Juve Stabia non segna da tre trasferte (due pareggi e un ko, col Modena) mentre nelle tre partite casalinghe della Sampdoria è stato protagonista l' Under 1,5 : massimo una rete in partita. (Tuttosport)

Sampdoria-Juve Stabia ore 20.30 Si gioca a porte chiuse, ultimo strascico degli incidenti al derby genovese di Coppa Italia della scorsa settimana che comunque, vincendolo ai rigori, ha dato nuova linfa ai blucerchiati di Sottil che in seguito hanno vinto facile a Modena (1-3). (Tuttosport)

Questa sera la Sampdoria sarà impegnata al Ferraris nel match valevole per l’ottava giornata di campionato contro la Juve Stabia. Sono pochi i dubbi di formazione per il tecnico, Andrea Sottil: uno di questi, secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, riguarderebbe chi affidare la fascia destra del centrocampo a cinque a uno tra Fabio Depaoli e Lorenzo Venuti con l’ex Verona favorito in questo momento. (Samp News 24)

Conferenza stampa Sottil: «Porte chiuse SURREALE. L'obiettivo è UNO SOLO. Su Borini...» - Samp News 24

La presentazione Tutto pronto per l'inizio dell'ottavo turno del campionato di Serie B che partirà stasera con l'anticipo in un Ferraris a porte chiuse tra Sampdoria e Juve Stabia. Tre giorni da vivere tutti di un fiato per una giornata che di certo non farà mancare gol e spettacolo. (LaC news24)

Nonostante l'assenza del pubblico allo stadio, i tifosi blucerchiati non faranno mancare il loro sostegno: per domani sera, infatti, hanno organizzato un raduno all'AC Hotel, sede del ritiro della squadra, con l'intento di caricare i giocatori e accompagnarli simbolicamente verso la partita. (Calciomercato.com)

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match dell’ottava giornata di Serie B contro la Juve Stabia. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. PORTE CHIUSE – «Ho sia allenato che giocato da calciatore a porte chiuse. (Samp News 24)