La CEO Souloukou paga la rottura con la città, Friedkin al bivio: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Dan e Ryan Friedkin al bivio. Stando a quanto riportato da AdnKronos, i proprietari della Roma hanno accettato le dimissioni della CEO Lina Souloukou non solo per permettere alla greca di sottrarsi alla pressione mediatica scaturita dall'esonero di Daniele De Rossi. Una decisone, sempre stando a quanto riportato, sottovalutata all'interno della dirigenza proprio da Souloukou. Si parla di contrasti tra Dan e Ryan che partono dalle decisioni prese nelle ultime settimane. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono l… L'As Roma comunica che l'amministratore delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. (L'HuffPost)

L’ad era stata minacciata da alcuni tifosi dopo l’esonero dell’allenatore Daniele De Rossi. L’AS Roma comunica che l’Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. (Open)

Roma, Candela 'saluta' le dimissioni dell'a.d. Souloukou: "A mai più. Follia" (TUTTO mercato WEB)

Roma, l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni

Allo stadio Olimpico durante la gara con l’Udinese è andata in scena la protesta dei tifosi romanisti nei confronti della società, «colpevole» di aver esonerato una bandiera come Daniele De Rossi dopo appena quattro giornate di campionato nonostante il recente rinnovo di contratto per tre stagioni, arrivato la scorsa estate. (Corriere TV)

La notizia è arrivata a sorpresa: Lina Souloukou si è dimessa dal ruolo di CEO della Roma, dopo una settimana caldissima in casa giallorossa, iniziata con l'esonero di Daniele De Rossi, deciso proprio dalla dirigente greca, l'arrivo di Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Lo comunica il club con un comunicato sul sito ufficiale Non c'è pace in casa Roma. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi che ha fatto insorgere la piazza e l'arrivo di Juric, questa mattina l'Amministratore Delegato del club giallorosso, Lina Souloukou, ha rassegnato le proprie dimissioni con effetto immediato. (Sport Mediaset)