Juventus, Thiago Motta in conferenza stampa: «Vlahovic è un leader, contro il Lipsia non staremo in difesa»

Juventus, Thiago Motta in conferenza stampa: «Vlahovic è un leader, contro il Lipsia non staremo in difesa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La seconda volta in Champions da allenatore è già un banco di prova di livello per Thiago Motta, che dopo il successo al debutto contro il Psv allo Stadium affronta il Lipsia in Germania. La formazione di Marco Rosa, terza in Bundesliga, è affamata di punti dopo la sconfitta nel primo turno, ma la Juventus riparte da un Vlahovic ritrovato dopo la doppietta a Marassi al centro dell’attacco. Lipsia-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni della sfida di Champions La conferenza di Thiago Motta «Dusan sta bene dal primo giorno. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Verso Lipsia-Juventus, Marco Rose in conferenza stampa elogia i bianconeri: "Possono vincere la Champions". I bianconeri hanno vinto la prima giornata contro il PSV in casa per 3-1 e (SpazioJ)

Sulla trequarti spazio a Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. A centrocampo la certezza è Locatelli e al suo fianco ci sarà uno tra McKennie e Thuram. (Tutto Juve)

Ropea dell'anno: è la sensazione compiuta di andare a giocare negli stadi più belli, contro le avversarie più forti. (ilBianconero)

Juve-Lipsia, l'allenatore dei tedeschi Marco Rose: «I bianconeri possono vincere la Champion. Noi vogliamo crescere»

Allenamento Juve, tutti i RETROSCENA della vigilia di Champions League: quell’EPISODIO di McKennie fa SCATENARE i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

Sono in effetti messi benino, quelli del Lipsia, la squadra di punta della galass… LIPSIA – Secondo Marco Rose, l’allenatore del Lipsia, «la Juventus ha tutto per vincere la Champions. (la Repubblica)

Si gioca domani sera (2 ottobre) dentro la Red Bull Arena, a due passi dal centro sportivo del club, marchiato ovunque dal logo della bibita e, sui campi d'allenamento, dalle frasi motivazionali dei grandi del passato, da Mohamed Alì a Vincent Lombardi. (Corriere della Sera)