Juventus, Thiago Motta in conferenza stampa: «Vlahovic è un leader, contro il Lipsia non staremo in difesa»

La seconda volta in Champions da allenatore è già un banco di prova di livello per Thiago Motta, che dopo il successo al debutto contro il Psv allo Stadium affronta il Lipsia in Germania. La formazione di Marco Rosa, terza in Bundesliga, è affamata di punti dopo la sconfitta nel primo turno, ma la Juventus riparte da un Vlahovic ritrovato dopo la doppietta a Marassi al centro dell’attacco. Lipsia-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni della sfida di Champions La conferenza di Thiago Motta «Dusan sta bene dal primo giorno. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per Lipsia-Juventus: la decisione su Timothy Weah. (SpazioJ)

Leggi tutta la notizia Juventus' Italian head coach Thiago Motta... (Virgilio)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul Lipsia. Ecco il comunicato: “Il Lipsia sarà la seconda avversaria della Juventus nella League Phase della UEFA Champions League. Per i bianconeri sarà la prima trasferta europea della stagione, per i tedeschi, invece, la prima gara tra le mura amiche. (Juvenews.eu)

Verso Lipsia-Juventus, Thiago Motta in conferenza in diretta

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla Red Bull Arena di Leipzig (Germania), c’è quella che vede affrontarsi il Lipsia di Marco Rose e la Juventus di Thiago Motta. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 2 ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

TEMPO REALE "Sarà bella e aperta, contro una squadra competitiva che gioca bene a calcio. Vogliamo dare continuità, lotteremo per vincere. Dobbiamo metterli in difficoltà". (Sport Mediaset)