Inter, ribaltone Gudmundsson: cosa sta succedendo

Inter, ribaltone Gudmundsson: cosa sta succedendo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Sul mercato italiano potrebbe scatenarsi un effetto domino in caso di una cessione molto discussa E’ stata una giornata dai mille volti in casa Inter nel bel mezzo del pre-campionato estivo. Questa mattina, infatti, il club nerazzurro ha accolto ad Appiano Gentile – con ben due giorni di anticipo rispetto alla tabella di marcia – i due francesi reduci dall’Europeo di Germania: Benjamin Pavard e Marcus Thuram (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Adesso, complice l’ottima stagione disputata, il prezzo del classe ’97 è aumentato arrivando a sfiorare la soglia dei 30 milioni di euro. Il calciatore islandese di proprietà del Genoa era nella lista degli obiettivi della squadra viola già nel mercato di gennaio quando poi non se ne fece nulla. (Europa Calcio)

La Fiorentina piomba di nuovo su Albert Gudmundsson. Il nome dell'islandese è tornato di modo in queste ultime ore e sembra essere il prescelto numero uno in caso venga ceduto Nico Gonzalez. La società viola è al lavoro per impostare l'operazione con il Genoa, cercando di scendere sotto la soglia dei 30 milioni di euro, cifra che i rossoblù hanno chiesto proprio a gennaio per lasciar partire Gudmundsson. (Firenze Viola)

Come riferisce Sportitalia, la Fiorentina sarebbe in pole per l’ala islandese, nella passata stagione trascinatore del Genoa nonché uno dei migliori del campionato in quel ruolo. GUDMUNDSSON FIORENTINA – Il futuro di Albert Gudmundsson sarebbe sempre più a tinte viola. (Europa Calcio)

ONOFRI A RFV, Gudmundsson porta punti e vale quanto Nico. Tessmann...

CESSIONE IN VISTA – Albert Gudmundsson da tempo è un uomo mercato, con l’Inter sempre fra le squadre interessate. Ma a oggi, giovedì 1 agosto, nessuno ha affondato il colpo. Il motivo è presto detto: la questione giudiziaria con l’accusa di molestie sessuali in patria, che rischia di portarlo in carcere. (Inter-News)

La trattativa tra Genoa e club viola si sta sviluppando in queste ore con le due società che stanno discutendo del riscatto, il grifone spinge sull’obbligo di riscatto mentre Pradè vuole il diritto per una cifra complessiva inferiore ai 30 milioni. (Labaro Viola)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)