La Salernitana cade ancora contro un Sassuolo stratosferico

Inizia con una sconfitta il ritorno di Colantuono in granata. I cavallucci si difendono con convinzione nel primo tempo e riescono a portare la contesa sullo 0 a 0 fino al 63’. Gli ospiti vanno persino vicini al vantaggio in un paio di occasioni, la più clamorosa con una rovesciata di Verde. È un’indecisione di Fiorillo a spalancare le porte al vantaggio di Pierini e alla vittoria neroverde. Questa è la seconda sconfitta di fila per la Salernitana, che non trova la vittoria dalla trasferta di Palermo (Info Cilento)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato, Andrea Ghion e Josh Doig. Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Salernitana di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 3-0. (Sassuolonews.net)

Alfonso Greco: ” Non parlerei di ambizioni ridimensionate, semmai questa sconfitta le mette alla prova. È una battuta d’arresto che fa davvero arrabbiare e certifica il momento che stiamo vivendo. Dobbiamo tirare fuori forza di volontà e carattere per riportare l’inerzia a nostro favore. (SARdies.it)

Toljan 6,5 - L'atteggiamento tattico della Salernitana gli consente di spingere con continuità e di accompagnare la fase offensiva come fosse un esterno d'attacco aggiunto. Moldovan 6,5 - Il risultato dice 4-0, ma c'è anche un suo grande intervento ad evitare il pareggio che la Salernitana in quel momento avrebbe quasi meritato. (TUTTO mercato WEB)

La Salernitana si butta via nel secondo tempo e il Sassuolo dilaga: granata in piena zona retrocessione

TOP La Salernitana crolla 4-0 contro un Sassuolo che domina e spreca a lungo ma trova i goal per errori individuali dei granata sbloccandola nel momento migliore degli avversari. I top e i flop del match (tuttosalernitana.com)

Finisce male, in goleada: 4-0 per il Sassuolo, la Salernitana è in zona retrocessione. Troppo forti gli emiliani in questo momento per la squadra di Colantuono, che è fragile, ammalata, costretta adesso al rischiatutto contro la Carrarese. (Today.it)

Il giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha punzecchiato anche il tecnico Colantuono: "Iervolino prenda un altro allenatore". Sassuolo-Salernitana 4-0, Esposito a valanga: "Fiorillo è il più scarso fino alla D" (AreaNapoli.it)