"Niente big né nuovi acquisti". E la Curva Sud diserta il raduno di Milanello

Niente big né nuovi acquisti. E la Curva Sud diserta il raduno di Milanello
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan riparte da dove si era fermato. Non soltanto come rosa, ma anche come umore della tifoseria organizzata. Sarà, infatti, un raduno "silenzioso" quello che attende i rossoneri lunedì 8 luglio in vista della prossima stagione. La squadra si ritroverà al centro sportivo per l'inizio della preparazione senza la classica accoglienza della Curva Sud, che ha annunciato che non si presenterà fuori dai cancelli. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nel giorno dello sbarca a Milano del nuovo allenatore Paulo Fonseca, la Curva Sud Milano annuncia l’assenza in occasione del raduno del Milan, in programma nel centro sportivo di Milanello.Il tifo organizzato ha comunicato attraverso una nota ufficiale che non sarà presente lunedì 8 luglio per l’inizio della nuova stagione 2024/25 della squadra rossonera. (Calciomercato.com)

La Curva Sud Milano, attraverso un comunicato pubblicato sui propri account social, ha fatto sapere che non sarà presente al raduno di Milanello (in programma lunedì prossimo), dove il neo tecnico Fonseca dirigerà il suo primo allenamento. (Tuttocampo)

Milan, che grana in attacco: Paulo Fonseca è atterrato in Italia ed è già nei guai. Ecco cosa sta accadendo Paulo Fonseca è atterrato a Malpensa: con il tecnico lusitano tutto il suo staff, pronto alla nuova avventura con la maglia rossonera. (ControCalcio.com)

Fonseca pronto a ripetersi: il Milan lo ha scelto (anche) per questo

"Con l’ormai tradizionale raduno di Milanello, lunedì prende il via ufficialmente la nuova stagione del Milan, ma a differenza di quanto avviene da diversi anni a questa parte, la tifoseria organizzata non sarà presente. (Fantacalcio ®)

Il Milan continua a muovere le proprie pedine, sotto traccia. Dopo la conferenza di Ibrahimovic infatti, in cui era stato dato il benvenuto a Fonseca, i rossoneri si sono praticamente mutati e stanno lavorando senza lasciare trapelare nulla, o quasi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Paulo Fonseca è arrivato a Milano sabato mattina assieme al suo staff, pronto per iniziare la sua nuova esperienza professionale e convincere gli scettici. Sarà anche un’occasione di rivincita, dato che dopo il biennio a Roma era stato non poco criticato. (MilanLive.it)