Nuovo caso in Juventus-Cagliari, video eloquente: cosa rischiano i bianconeri

Episodio avvenuto dopo il gol del pareggio del Cagliari: oggetto lanciato in campo, cosa rischia la Juventus Una partita non priva di polemiche. Juventus-Cagliari ha offerto più di un episodio per accendere le discussioni dei tifosi e non solo. Dal rigore concesso ai bianconeri a quello dato ai sardi, passando per l’espulsione di Conceicao. E non è finita qui perché sui social spunta un video che è destinato ad accendere ulteriormente le polemiche. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di fatto l'arbitro Marinelli lo ha ammonito: nell'esultare coi compagni per il gol del pari sotto la curva dei tifosi bianconeri, ha forse simulato un gesto di voler fotografare la delusione sul volto dei sostenitori avversari. (CalcioNapoli24)

La Juve pareggia col Cagliari, Gatti mastica amaro: "2 punti buttati che alla lunga peseranno” (Tutto Napoli)

La Juventus non è andata oltre il pareggio nella gara di campionato contro il Cagliari. Al termine della sfida, è intervenuto ai microfoni di Dazn, Federico Gatti, difensore della Juventus. "Oggi era da vincere ad ogni costo senza alibi, c'è grande rammarico. (AreaNapoli.it)

Thiago Motta sull'espulsione di Conceição per simulazione: "Da oggi si apre un precedente"

Prima che Thiago Motta parlasse a DAZN, è intervenuto il calciatore Federico Gatti. Gatti: “Non ci sono da trovare alibi. Questa era una partita da vincere a ogni costo.” (Terzo Tempo Napoli)

"La #Juventus ha concesso al #Cagliari 9 tiri di cui 5 in porta (più un palo). Il dato degli xG dei sardi è stato 1,05 che è il più alto in assoluto di un'avversaria della Juve in questo avvio di campionato. (Tutto Juve)

L'episodio in questione non è il contatto in area tra Douglas Luiz e Piccoli, che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore per i sardi poi trasformato da Marin a pochi minuti dalla fine. Thiago Motta non ci sta. (Goal Italia)