Serie B. La Sampdoria in dieci resiste agli assalti del Bari: la prima di Sottil in blucerchiato finisce 0-0
Che fosse una situazione complicata lo sapeva mister Andrea Sottil, ma l'esordio sulla panchina della Sampdoria dopo l'esonero di Pirlo è stata un'autentica scalata, conclusasi con uno 0-0 finale contro il Bari tutto sommato prezioso per quanto successo al... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri media
Gioca per 86 minuti, recuperi inclusi, in superiorità numerica, calcia a rete 18 volte, compreso un calcio di rigore sbagliato, e non vince. Fotografia del Bari, che torna dallo stadio Ferraris di Genova con uno 0-0 contro la Sampdoria e il secondo pareggio della stagione in tasca. (La Repubblica)
Il Bari ha dominato a tratti la partita e ha creato tantissime occasioni, senza però sfruttarle. I blucerchiati erano rimasti in 10 uomini per l’espulsione di Vulikic già al 13’ del primo tempo, ma la superiorità numerica per quasi tutta la partita non è servita ai ragazzi di Longo per portarsi a casa la prima vittoria stagionale. (Radio Norba News)
Genova. (Genova24.it)
Nella partita valida per la quarta giornata di Serie B tra Sampdoria e Bari, conclusasi 0-0, i blucerchiati hanno dimostrato grande resistenza nonostante le difficoltà. Inizio a rilento per l'ex allenatore dell'Udinese Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. (TuttoUdinese.it)
Fonte: pianetaserieb.it TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)
Solo un pari a reti bianche per il Bari e contro una Sampdoria in inferiorità numerica per più di un'ora. Un punto per parte che smuove la classifica, ma per l'evoluzione del match i Galletti avrebbero voluto quantomeno i tre punti. (TUTTO mercato WEB)