L’Inter vince con l’Udinese e si prende i tre punti: 2-3

Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter non la passa liscia. Comunque il 2-3 gli fa portare a casa tre punti importanti per rimanere nelle posizioni che gli spettano. (Radio Radio)

Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. Almeno per una notte la Juventus potrà così godersi il primato in campionato. (Gazzetta di Parma)

L’ex calciatore e allenatore Marco Tardelli ha espresso il suo punto di vista sulla vittoria dell’Inter per 3-2 contro l’Udinese, elogiando Lautaro Martinez e Davide Frattesi per ragioni definite. (Inter-News)

Udinese-Inter 2-3, pagelle: Frattesi c’è, Lautaro Martinez anche. Doppio 7.5

I campioni d'Italia battono 3-2 l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata, con l'argentino autore di una doppietta a cavallo tra primo e secondo tempo. L'Inter riscatta il ko nel derby, torna a vincere e ritrova i gol di Lautaro Martinez. (sport.tiscali.it)

L’Inter dimentica il derby perso superando l’Udinese e raggiungendo il Milan e il Torino in vetta alla classifica. Torna al gol dopo oltre quattro mesi Lautaro, autore di una doppietta dopo il gol-lampo di Frattesi (dopo 43 secondi) e il pari provvisorio di Kabasele. (Sky Sport)

Udinese-Inter, pagelle – DIFESA YANN SOMMER 6 – Subisce due gol, ha poche responsabilità su entrambi. La difesa non lo aiuta affatto in questo inizio di stagione. (Inter-News)