Avatar: Frontiers of Pandora ora supporta PS5 Pro con una nuova modalità grafica, vediamo i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In concomitanza con il lancio dell'espansione Secrets of the Spire di Avatar: Frontiers of Pandora, Massive Entertainment ha pubblicato anche un aggiornamento che ha aggiunto il supporto nativo a PS5 Pro con una nuova modalità grafica chiamata "60 FPS Quality Mode". Come suggerisce il nome, si tratta di una via di mezzo tra i preset già disponibili in precedenza. Di conseguenza, su PS5 Pro sarà possibile giocare a 60 fps con una risoluzione dinamica upscalata in 4K. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nonostante un aumento della risoluzione nativa e performance più stabili, molti giocatori hanno riscontrato un marcato effetto shimmering sulla PS5 Pro, particolarmente evidente nella vegetazione abbondante del gioco. (Tom's Hardware Italia)
Secrets of the Spires introduce nuovi contenuti narrativi che vanno ad arricchire l'esperienza del gioco sviluppato da Massive Entertainment, portandoci a scoprire la regione inedita delle Cuspidi della Nemboforesta. (Multiplayer.it)
Tra le aggiunte principali spicca il Quality Mode a 60 FPS che promette di ottimizzare fluidità e dettagli visivi. Avatar: Frontiers of Pandora (qui la nostra recensione), sviluppato da Massive Entertainment, riceve un importante aggiornamento che introduce il supporto per PlayStation 5 Pro. (GameSoul)
Al netto di un aumento della risoluzione nativa di rendering e performance più stabili, diversi giocatori hanno notato sulla console di metà generazione di Sony il gioco ora presenta un marcato effetto shimmering (un tremolio o sfarfallio delle texture), in particolare per quanto riguarda la vegetazione, che come saprete abbonda negli scenari di gioco. (Multiplayer.it)