Agente di Theo incontra il Milan: “Panchina? Questa la sua reazione! Vuole restare e rinnovare”
INCONTRO DIRIGENZA – "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia. Rinnovo? "No. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento". RINNOVO – "La realtà non è cambiata e la verità l'ha sempre dimostrata, non si può cambiare. La volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere e rinnovare". (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
"Non è una decisione che compete a Theo. Massimo rispetto della decisione. "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia": (Fantacalcio ®)
Manuel Garcia Quilon smentisce qualsiasi tipo di discorso relativo alla panchina del francese contro il Genoa: "Non abbiamo parlato di rinnovo ma di questioni fiscali". (Fanpage.it)
Non è stato un incontro casuale quella avvenuto a Casa Milan tra Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez e l'ad rossonero Giorgio Furlani. Durante un colloquio di circa un'ora, si è parlato, infatti, soprattutto del rinnovo del contratto del francese. (GianlucaDiMarzio.com)
Un incontro in sede 24 ore dopo l’esclusione dall’undici titolare non può essere considerato casuale. Al summit con il rappresentate del campione francese era presente Giorgio Furlani. (Calciomercato.com)
Dopo il match pareggiato 0-0 a San Siro contro il Genoa, la dirigenza del Milan ha incontrato Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez. (Sky Sport)
Stiamo assistendo a uno dei momenti più difficili degli ultimi anni. Il Milan è contestato e fischiato dal suo pubblico, la dirigenza e la proprietà sono finite nel mirino dei tifosi per scelte sbagliate nell’ultimo anno e per la solita indifferenza che adottano nell’affrontare le problematiche. (Milan News)