IL VIDEO. Torna Milano AutoClassica per la quattordicesima edizione
Milano, 14 nov. Torna Milano Autoclassica, il Salone dell'Auto Classica e Sportiva, amato e seguito da tutti gli appassionati delle quattro ruote che sono pronti ad affollare dal 15 al 17 novembre i padiglioni di Fiera Milano Rho. "Quattordicesima edizione di Milano AutoClassica. Festeggiamo i 70 anni di Mercedes 300 SL Ali di Gabbiano, i 70 anni di Alfa Romeo Giulietta, la fidanzata d'Italia, e i 40 anni di Ferrari Testa Rossa - ha spiegato Désirée Baldini, dell'ufficio stampa di Milano Autoclassica - E poi ancora brand prestigiosi, club, registri, privati, mostra-scambio, vintage boat show, incontri e raduni. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altri media
L’ESPOSIZIONE: 70 ANNI DI ALFA ROMEO GIULIETTA SPRINT E 100 ANNI DI CARLO CHITI L’Automotoclub Storico Italiano è tornato a Milano AutoClassica dal 15 al 17 novembre con l’allestimento di un grande ASI Village condiviso con decine di Club Federati e un’area espositiva ricca di contenuti a due e quattro ruote. (Automotoclub Storico Italiano)
Come ogni anno, novembre è il mese di Milano AutoClassica . In un articolo dedicato abbiamo spiegato come arrivare e fatto una panoramica, ma ci sono alcune chicche che rendono la fiera di nuovo interessante. (Quotidiano Motori)
Era infatti il 1984, al Salone di Parigi, quando il pubblico potè ammirare una supercar che rompeva col passato e sapeva lanciarsi nel futuro, per merito della regia del grande Leonardo Fioravanti. Vetrina parigina. (Ruoteclassiche)
Era il 1984 e al Salone dell’automobile di Parigi, Ferrari toglieva i veli a quella che doveva essere l’erede della 512 BB, la Testarossa. Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. (Virgilio)
La piccola del Biscione è stata grande protagonista dello stand del Biscione insieme ad altri modelli iconici del presente e del passato del Marchio, portati dalla divisione Heritage del Gruppo Stellantis alla kermesse lombarda: oltre alla Junior hanno infatti catturato l'attenzione dei visitatori anche la nuova 33 Stradale, la concept car Iguana, la 4C in versione Safety Car della Superbike e la classica Spider nella versione "osso di seppia". (Auto.it)
Milano AutoClassica è pronta ad accogliere con tante novità, in questo fine settimana appassionati, esperti e addetti ai lavori provenienti da tutta Europa negli spazi di Fiera Milano Rho. Dalle instant classic alle vetture elaborate da una nuova generazione di collezionisti. (La Gazzetta dello Sport)