Cappellini: “Juventus? Il peso del risultato è loro. Ed è giusto vendere Quarta”
"Ma guarda tu la iella di arrivare alla partita con loro proprio nel momento più incerto. Ci manca solo che la Juve di Motta risorga con noi, magari con la rete di un ex, cosa facile, nel caso, visti gli attaccanti della Juve. Ci sono tutti gli ingredienti dell’incrocio a sfavore. E però, e però. Siamo sicuri che ci sia così da temere la beffa? O forse il peso del risultato è più sulle spalle di chi è partito non certo per essere quinto a metà stagione?". (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
"Importante perché la prossima partita contro una squadra, che anche se nelle ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo, ma arriva da una serie di vittorie importanti. I nostri giocatori stanno molto bene, abbiamo recuperato anche alcuni che non hanno potuto partecipare nelle ultime gare e adesso concentrati su migliorare, sul fare una partita giusta domani contro la squadra che sta bene, una squadra forte e affrontarla nel modo giusto". (Fantacalcio ®)
Di cosa parlerà Thiago Motta in conferenza stampa Alla vigilia della partita tra Juventus e Fiorentina, Thiago Motta ha presentato la gara di campionato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.LA SETTIMANA DI LAVORO - Partita importante contro una squadra che anche se non ha avuto risultati positivi venivano da una serie di vittorie importanti. (ilBianconero)
"Dopo Monza Nico era un po' affaticato e abbiamo preferito non stancarlo negli ultimi allenamenti - ha aggiunto sulle condizioni dell'attaccante, grande ex nella sfida contro la Fiorentina - e oggi l'ho visto bene: come non lo sanno i ragazzi, non posso dire a voi chi inizierà la partita", aggiunge chiudendo la porta a notizie sulla formazione di domani all'Allianz. (Sport Mediaset)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 13:01 - Thiago Motta prende posto in sala stampa: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina non arriva da due risultati positivi ma in precedenza sì. Dobbiamo essere concentrati e fare una partita giusta" Il campionato non si ferma e nemmeno la Juventus si vuole fermare dopo la vittoria con il Monza : alla vigilia della partita con la Fiorentina, ecco le parole di Thiago Motta, che si dice concentrato sui miglioramenti della sua squadra e sui giocatori che stanno recuperando la forma migliore. (Eurosport IT)
Thiago Motta, arrivato in conferenza stampa della vigilia, presenta così la sfida di domani contro la Fiorentina, partita per la quale l'allenatore bianconero recupera alcune pedine importanti della sua rosa: "I nostri giocatori stanno bene e abbiamo recuperato qualcuno. (Fcinternews.it)