Futuro Dybala: la scelta della Joya. Lazio, le mosse in difesa e a centrocampo

C’è chi dice no. Nel caso di Paulo Dybala potrebbe trattarsi di un remake. Dopo aver rifiutato in estate la maxi-offerta dell’Al-Qadsiah il fantasista argentino appare orientato a declinare pure le avance del Galatasaray, che gli ha offerto un contratto fino al 2027 da 10 milioni a stagione. Niente da fare. La Joya non è convinta di lasciare la Capitale e vorrebbe proseguire con la Roma: tra 6 presenze (da almeno 45 minuti) scatterà il rinnovo automatico fino al 2026 da 9 milioni a stagione. (Tuttosport)

Su altre testate

Il Messaggero apre con il futuro di Paulo Dybala: "Un dilemma a tinte giallorosse" (TUTTO mercato WEB)

Nel calcio c’è sempre bisogno di eroi. A Roma ancora di più. Viziati dalla possibilità di sentirsi rappresentati per oltre 25 anni da Totti e De Rossi, i tifosi hanno prima colmato quel vuoto convertendosi al credo di Mourinho e adesso, con intensità inferiore ma comunque percepibile, si aggrappano a Dybala (Calciomercato.com)

La Roma e la Joya: futuro ancora insieme? Foto Romanews.eu (RomaNews)

…con Pasquale Marino

Roma, il futuro di Dybala continua ad essere un rebus. Il club è davanti ad un bibio (TUTTO mercato WEB)

E tu tiene un giocatore così che non gioca per tutta la stagione perchè ha un problema al muscolo? Adesso che siamo sotto rinnovo di contratto, lui farà delle grandi partite, l'ho già visto questo film. (Tutto Juve)

“Ieri la Roma ha giocato una partita veramente importante. I giallorossi sono stati bravi e Dybala ha fatto una grande partita”. Così a TuttoMercatoWeb.com Pasquale Marino. Oggi alle 00:16 A tu per tu (TUTTO mercato WEB)