Inter-Juve, San Siro tutto esaurito. Cancelli aperti dalle 16, tutte le informazioni per chi si recherà allo stadio

San Siro sarà tutto esaurito per il derby d'Italia di domenica sera, anche se esiste ancora la possibilità per chi volesse di assicurarsi gli ultimi tagliandi disponibili: i possessori dell'Abbonamento Plus, infatti, possono rimettere in vendita il proprio posto attraverso la piattaforma ufficiale di rivendita. Questa operazione non è consentita ai possessori dell'Abbonamento Base. I tagliandi rimessi in vendita saranno visibili su inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Uno dei protagonisti di Inter-Juventus e tra le note positive della sfida c’è sicuramente la “prestazione” di Marco Guida, arbitro della sfida terminata 4-4. Il Corriere dello Sport valuta più che positiva la sua direzione di gara attraverso la moviola. (Inter-News)

MOVIOLA INTER-JUVENTUS, PRIMO TEMPO – Molto contestato (soprattutto per i danni fatti in Champions League l’altro giorno in Atlético Madrid-Lille), ma il suo lo azzecca eccome. (Inter-News)

IN GUARDIA – Graziano Cesari, ex arbitro ed opinionista di Mediaset, nell’edizione odierna di “SportMediaset XXL” analizza la scelta di affidare a Marco Guida la direzione arbitrale di Inter-Juventus. Il moviolista sull’argomento dichiara: «Marco Guida è l’arbitro giusto per Inter-Juventus? Se Gianluca Rocchi e la UEFA lo ritengono il numero uno in Italia allora è inevitabile la sua designazione per il derby d’Italia. (Inter-News)

Inter-Juve: c’è un errore grave di Guida, la moviola

Cesari ha effettuato la moviola di Inter-Juventus, il derby d’Italia finito 4-4. L’ex direttore di gara spiega i rigori concessi ai nerazzurri. (Inter-News)

Tanto rammarico in casa Inter per il risultato di questa sera a San Siro contro la Juventus. In vantaggio di due reti, e con tante possibilità di segnare il quinto gol, i nerazzurri si sono fatti rimontare da una doppietta di Yildiz. (Spazio Inter)

La direzione di gara è stata buona da parte dell'arbitro Guida, ma si fa luce su un grave errore in Inter-Juve. (Spazio Inter)