TS - Koopmeiners, oggi nuovi esami: ecco le gare a rischio

Nuovo controllo previsto oggi per Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus fermatosi per un'infrazione alla costola rimediata contro il Lipsia, anche se poi il giocatore ha giocato contro il Cagliari (sostituito nell'intervallo per il riacutizzarsi del dolore al costato). In questi giorni è rimasto a riposo, oggi è atteso da nuovi esami che diranno di più su quando potrà riprendere gli allenamenti e come. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Il centrocampista olandese, infatti, era uscito anzitempo nell'ultimo match con il Cagliari a causa di un colpo subito durante uno scontro di gioco e che gli aveva provocato un forte dolore al costato. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi altri esami per Koopmeiners. Rischia di saltare non soltanto Juventus-Lazio (TUTTO mercato WEB)

L'ex arbitro Chiesa ha parlato ai nostri microfoni della situazione legata all'es Ore d'ansia attorno a Teun Koopmeiners per capire quali siano effettivamente le sue condizioni volendo vedere il giocatore in campo in seguito alla pausa nazionali. (ilBianconero)

Gamba: "Koopmeiners ha preso una botta a Lipsia, preoccupano le difficoltà respiratorie. In forte dubbio per la Lazio"

TMW Koopmeiners è arrivato al JMedical. La Juventus attende l'esito dei controlli al costato (TUTTO mercato WEB)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata: Koopmeiners al JMedical. Morata racconta il ritorno in Italia (TUTTO mercato WEB)

Quindi è uscito al 45esimo, hanno fatto degli esami e si è visto che ha questa costola incrinata, tanto è vero che non è andato in nazionale. (Tutto Juve)