"Il futuro è loro": Guardiola, l'omaggio alla Juve e a Motta, "solo lui lo sa"
Il Manchester City non è riuscito a vedere la luce nemmeno all'Allianz. Contro la Juventus è arrivata un'altra sconfitta per gli inglesi e questa è pesante perché va a complicare ulteriormente la corsa in Champions League. Guardiola non è riuscito a trovare la chiave per superare i bianconeri e, anzi, è stato Motta a ingabbiare le idee di gioco dei Citizens colpendo con due azioni in ripartenza. Guardiola, conferenza Juve-City Pep Guardiola ha analizzato la prova della sua squadra: " È dura quando si cerca un risultato e non arriva . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Dusan Vlahovic ha parlato da leader nello spogliatoio della Juventus prima della sfida di Champions contro il Manchester City. (Fanpage.it)
Manchester City, la conferenza di Guardiola "Errori difensivi? No non credo. Magari in altre partite, ma non oggi. Siamo andati vicino alla porta varie volte, con vari assist, ma questa è stata la differenza principale. (Fantacalcio ®)
Anche se lo fai con appena il 33% del possesso palla. Chi l’avrebbe pronosticato, viste anche le difficoltà attuali dei bianconeri? Vlahovic, autore di una prova anonima fino a quel momento, trova il colpo di testa vincente a inizio ripresa. (Quotidiano Sportivo)
L'Italia si regala un mercoledì da Champions, dopo il martedì di delusioni dal sapore diverso di Inter e Atalanta. La Juventus si scrolla di dosso una crisi di pareggite con una vittoria pesante contro il City di Pep Guardiola (il Giornale)
Senza l’incornata di Dusan, dopo un cross preciso di Yildiz da sinistra e una serie di nefandezze della difesa di Guardiola, Juve-Manchester City passerebbe alla storia come una delle partite più brutte della nuova Champions. (Corriere della Sera)
Paolo Di Canio ha commentato così la vittoria della Juventus in Champions League. Un successo fondamentale perché sono arrivati tre punti importanti per il cammino in Europa contro il Manchester City . (Tuttosport)