Vanoli pre Cagliari-Torino: “In Sardegna con i giovani, convocato Gabellini”

Vanoli pre Cagliari-Torino: “In Sardegna con i giovani, convocato Gabellini”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Come sta la squadra? "Siamo stati un po’ sfortunati, perché oggi Sosa nel calciare si è fatto male. Adesso sta facendo gli esami e domani non sarà disponibile, ha avuto una lesione. Dopo il gol eravamo tutti contenti, ha avuto un po’ di febbre, poi oggi si è allenato con noi ed è purtroppo successo questo. Ilic anche lui si è fermato per un problema al tendine. Tameze ha la febbre ma dovrebbe venire a Cagliari, Walukiewicz invece lo abbiamo recuperato. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Come riporta il sito ufficiale granata in merito al report medico della giornata di oggi, per il centrocampista serbo Ivan Ilic, che dopo non aver risposto alla convocazione con la propria nazionale... (Torino Granata)

Il Torino ha svolto nel pomeriggio gli esami strumentali con lo staff medico per comprendere la gravità degli infortuni di Ivan Ilic e di Borna Sosa: Vanoli ha preannunciato la situazione in conferenza stampa e pochi minuti fa è arrivato anche il comunicato ufficiale della società granata. (DerbyDerbyDerby)

Il gol di Borna Sosa in Nations League aveva fatto il giro del mondo e per questo c’era tanta attesa nel rivederlo indossare la maglia granata. Il suo rientro sui terreni di Serie A, a questo punto, dovrà essere rimando a data da destinarsi. (Toro.it)

Torino, si fermano Ilic e Sosa

"Siamo stati sfortunati, anche Ilic e Sosa saranno indisponibili per Cagliari: dobbiamo superare questo momento, è in quelli brutti che viene fuori la forza di una squadra": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, annuncia altri infortunati in vista della trasferta in Sardegna (Sport Mediaset)

A Cagliari, domenica alle ore 18, non ci saranno nemmeno Ivan Ilic e Borna Sosa a dar manforte alla causa dei piemontesi. Non c'è pace per il Torino sul fronte infortuni: dopo il grave stop che obbligherà Zapata a tornare soltanto nella prossima stagione, in casa granata c'è da fare i conti con altre due importanti assenze. (Goal Italia)

Il centrocampista serbo, in particolare, ha rimediato una lesione focale al tendine del bicipite femorale. Doppia tegola per il Torino. (Corriere della Sera)