Vanoli pre Cagliari-Torino: “In Sardegna con i giovani, convocato Gabellini”

Come sta la squadra? "Siamo stati un po’ sfortunati, perché oggi Sosa nel calciare si è fatto male. Adesso sta facendo gli esami e domani non sarà disponibile, ha avuto una lesione. Dopo il gol eravamo tutti contenti, ha avuto un po’ di febbre, poi oggi si è allenato con noi ed è purtroppo successo questo. Ilic anche lui si è fermato per un problema al tendine. Tameze ha la febbre ma dovrebbe venire a Cagliari, Walukiewicz invece lo abbiamo recuperato. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

A Cagliari, domenica alle ore 18, non ci saranno nemmeno Ivan Ilic e Borna Sosa a dar manforte alla causa dei piemontesi. Non c'è pace per il Torino sul fronte infortuni: dopo il grave stop che obbligherà Zapata a tornare soltanto nella prossima stagione, in casa granata c'è da fare i conti con altre due importanti assenze. (Goal Italia)

I granata perdono infatti due elementi importanti in vista della gara di domani contro il Cagliari, che si giocherà all'Unipol Domus a partire dalle ore 18. Due stop che si protrarrano per un lasso di tempo ancora da definire. (Tuttosport)

Come riporta il sito ufficiale granata in merito al report medico della giornata di oggi, per il centrocampista serbo Ivan Ilic, che dopo non aver risposto alla convocazione con la propria nazionale... (Torino Granata)

Archiviata la sosta per le nazionali, il Torino punta a riscattare le due sconfitte consecutive in campionato contro Lazio e Inter, nella trasferta di Cagliari, dove i granata incontreranno la vecchia conoscenza Davide Nicola. (Toro.it)

L'ex Verona è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno confermato una lesione focale al tendine del bicipite femorale. Di fatto il serbo non sarà disponibile per la trasferta contro il Cagliari e potrebbe restare indisponibile per 15 o 20 giorni. (Toro News)

Il croato dopo le buone sensazioni lasciate dagli impegni in nazionale non volerà a Cagliari per infortunio (Toro.it)