McTominay: "Il mio sogno? Lo scudetto, quando ho saputo che il Napoli era interessato ho sentito il fuoco dentro di me! Ai tifosi dico: spero di imparare molto presto il napoletano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo centrocampista del Napoli Scott McTominay racconta le sue aspirazioni, le sue passioni e il suo modo di vedere il calcio ai canali ufficiali del club azzurro. "Mi chiamo Scott McTominay, vengo da Lancaster, Inghilterra e sono un centrocampista centrale del Napoli. La mia vita e la mia carriera si sono concentrate esclusivamente sul calcio. La mia famiglia ha fatto di tutto per aiutarmi a viaggiare attraverso l'Inghilterra per giocare a calcio con il Manchester United da bambino. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Per chi non è esperto di videogiochi, EA Sports FC 25 è l’ultima creazione della Electronic Arts, disponibile dal 27 settembre 2024 per tutte le principali console e PC. (Napolipiu.com)
IL PIZZINO SPOT di Urgo: Tutto o niente L'impatto di McTominay e le voci sullo scozzese L'Italia è il paese del tutto o nulla, se poi si parla di calcio anche di più. (Ottopagine)
Scott McTominay, nuovo centrocampista del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del club partenopeo, in cui ha rivelato il suo sogno con la squadra di Antonio Conte. (Tutto Juve)
“McTominay è di levatura internazionale, un grande acquisto, a volte bastano pochi movimenti per capire l’importanza di un atleta. Risulterà molto utile in questa stagione, è un autentico trattore a centrocampo, ma con degli ottimi piedi. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli, McTominay: "Spero di avere ancora una carriera lunga. Obiettivo? Sogno lo Scudetto" (TUTTO mercato WEB)