Tuttosport: "Antonio, il grande rimpianto rossonero"

Tuttosport: "Antonio, il grande rimpianto rossonero" Antonio Conte, l'allenatore che i tifosi del Milan avevano a gran voce richiesto nel corso dell'estate, martedì sera si è presentato a San Siro con il suo Napoli imponendo per 2 a 0, escludendo di fatti dalla corsa allo scudetto la formazione di Paulo Fonseca, che ad oggi dista ben 11 punti (8 se ipotizziamo la vittoria nel recupero di Bologna) dalla vetta della classifica occupata proprio dai partenopei. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Poi, Gerry Cardinale, Zlatan Ibrahimović, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno virato sull'ex Lille e Roma, senza ascoltare la tifoseria, che chiedeva un uomo forte come Conte per dare uno slancio definitivo a quanto fatto negli ultimi cinque anni con Pioli. (Pianeta Milan)

"Fonseca invece di Conte? Certo che ci sono dei rimpianti. Il giorno dopo la pesante sconfitta per 2-0 contro il Napoli con il Milan a -11 o -8 se vincerà il recupero contro il Bologna, non c'era nessuno a Milanello della dirigenza. (Il Milanista)

Pellegatti: "Fonseca sta facendo il manager. Allora a questo punto tanto valeva prendere Conte" (Milan News)

Milan, guarda Conte: il reale motivo per cui RedBird non lo ha considerato

Criscitiello insiste: “Conte voleva il Milan, Ibrahimovic non l’ha preso per gelosia” Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, si è espresso così dopo la vittoria del Napoli contro il Milan (Tutto Napoli)

"È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. Pellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima" (Milan News)

Carlo Pellegatti, giornalista e da sempre tifoso del Milan ha parlato ai microfoni di TMW, commentando la vittoria dei partenopei a San Siro e manifestando tutto il suo rammarico di non avere sulla panchina occupata da Paulo Fonseca, l’allenatore leccese Antonio Conte (IlNapolista)