Separazione Totti-Blasi, scende in campo il figlio Cristian, ascoltato dal giudice

Più informazioni:
Cambiamento climatico

Nella causa di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi verrà probabilmente ascoltanto anche il loro figlio maggiore. Potrebbe diventare l'ago della bilancia per far decidere al giudice se alzare o abbassare l'assegno di mantenimento alla soubrette (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

E Repubblica racconta anche di una stretta di mano: che l’accordo per il divorzio sia ormai dietro l’angolo? Nel frattempo la conduttrice sta lavorando a un sequel di Unica , l’intervista su Netflix con cui Blasi si era tolta qualche sassolino dalle scarpe. (OGGI)

Facebook Ilary Blasi e Totti, nuovo round in tribunale: l’inaspettato colpo di scena e il ruolo decisivo del figlio Cristian L’ex Pupone della Roma e la conduttrice si sono incontrati per proseguire la causa di separazione e un particolare gesto non è passato inosservato. (Libero Magazine)

Il ruolo chiave di Cristian nella causa "Meglio di niente", sussurrano i presenti vedendo Francesco Totti e Ilary Blasi stringersi la mano nei corridoi del tribunale di Roma. Un gesto apparentemente semplice ma carico di significato, che segna forse l'inizio di una nuova fase nella complessa separazione della coppia più seguita d'Italia. (spettacoli.tiscali.it)

Totti e Blasi in tribunale. Il gesto di Ilary verso l'ex

Il quotidiano La Repubblica parla dell'incontro tra i due ex coniugi per la loro causa nella quale potrebbe essere importante anche capire chi ha tradito per prima prov 8 novembre - 14:58 (Golssip)

Ma l'ex capitano giallorosso non vuole versare all'ex coniuge più di quanto sta già saldando ogni mese: Cristian, il primogenito, è «indipendente, autonomo e non vive più nella casa coniugale» (Open)

Le tensioni sembrerebbero essersi attenuati, ma non è detto che Ilary e Francesco riusciranno ad arrivare a un accordo extragiudiziale. (Today.it)