Giulia de Lellis smascherata dalla nipotina: c'entra Tony Effe. La sua reazione stupita

Il fatto che tra Giulia De Lellis e Tony Effe possa esserci una relazione è da alcune settimane sulla bocca di tutti, specie dopo che la nota influencer e il rapper sono stati paparazzati insieme nel centro di Napoli dal settimanale Chi: a smascherare l'ex corteggiatrice di Uomini & Donne, però, sembra essere stata la nipotina in un video pubblicato dalla stessa Giulia su TikTok. Ma cosa succede in questo video di tanto terribile? In che modo la bambina riesce a "smascherare" la zia? E, soprattutto, quella su Tony Effe è una conferma o una smentita? Non ci resta che andare a scoprire insieme quello che ha combinato stavolta Giulia De Lellis (con la collaborazione della nipotina). (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova fiamma di Tony Effe: ecco di chi si tratta Tony Effe ultimamente è di certo una di quelle figure al centro della scena mediatica per quanto concerne il rilascio di nuove hit. Questo clamore attorno a lui porta anche tutti i contro del caso: come essere sempre oggetto, ogni giorno, di nuovi gossip riguardanti la sua vita privata. (Movieplayer)

Tony Effe è sulla bocca di tutti e non solo perché canta, insieme a Gaia, quello che possiamo considerare il vero tormentone dell'estate 2024, "Sesso e samba", ma anche perché è finito più e più volte sui giornali di gossip per sue presunte relazioni con alcune delle donne più chiacchierate del web. (Today.it)

Un filmato caricato sul profilo TikTok di Giulia De Lellis mostra la nipotina dell’influencer mentre commenta la vita sentimentale della zia, in particolare in riferimento al presunto flirt in corso con il rapper Tony Effe. (Fanpage.it)

Tony Effe, flirt con la velina Cosmary Fasanelli (dopo Ferragni e De Lellis): gli indizi social

Giulia De Lellis alla nipote: “A scuola parlate della mia vita privata? È grave, dovete stare attente alle lezioni” Di (Orizzonte Scuola)

In un panorama musicale sempre più competitivo e dinamico, Tony Effe emerge come una delle figure più emblematiche della scena italiana. Nato e cresciuto nelle periferie di Roma, il percorso di Tony Effe, al secolo Nicolò Rapisarda, è un esempio lampante di come talento, determinazione e un pizzico di fortuna possano trasformare la vita di un artista. (Domani Press)

La nipotina ha confessato alla zia di aver parlato in classe della sua vita privata e di una sua presunta relazione amorosa molto chiacchierata negli ultimi tempi. (Tecnica della Scuola)