La Russa: Per Fdi abbiamo usato la fiamma perche e bello avere delle radici

La Russa: Per Fdi abbiamo usato la fiamma perche e bello avere delle radici 14 dicembre 2024 "Fratelli d'Italia è nata con scritta 'centro destra nazionale' e inserendo la fiamma quando è stato possibile, l'abbiamo rivisitata togliendo ogni riferimento, frutto di fraintendimenti, a Mussolini. ... Abbiamo usato la fiamma perchè è bello avere delle radici." Così il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, ad Atreju (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Il presidente La Russa ci informa da Atreju che voterebbe per il referendum sull’autonomia. Nessun invito ad andare al mare. Sembra un’ovvietà. Che però ha avuto molto risalto nella stampa nazionale e in quella locale, in specie del Nord. (La Repubblica)

Sarà che Ignazio La Russa è imprevedibile, un cavallo che ama correre a briglie sciolte, ma l’ultima uscita del presidente del Senato è la spia che a destra, in vista del referendum sull’Autonomia differenziata, le idee sono ancora un po’ confuse e c’è la tentazione di procedere in ordine sparso. (Il Fatto Quotidiano)

In chiusura di diretta, la gaffe della seconda carica dello Stato, che fa parte della spina dorsale di Fratelli d’Italia: ha ammesso candidamente di non conoscere affatto l’emittente del partito che l’aveva appena accolto nel suo studio al Circo Massimo. (Virgilio Notizie)

Autonomia, case chiuse e Trump: La Russa show a Atreju

Quanto accaduto tra Ignazio La Russa e il reporter di Fanpage ad Atreju ha scatenato le reazioni dell'opposizione, indignata davanti al trattamento impartito al giornalista da parte della seconda carica dello Stato. (Fanpage.it)

Ieri ad Atreju sono accaduti una serie di fatti molto gravi, documentati in video. Alla storica manifestazione della destra giovanile, quella che ha cresciuto Giorgia Meloni, ieri è arrivato anche Ignazio La Russa, presidente del Senato e seconda carica dello Stato. (Fanpage.it)

Ignazio La Russa in purezza. Il presidente del Senato plana nel villaggio meloniano del Circo Massimo con lo spirito della vecchia Atreju, che quasi non si vede più: nel mezzo di una kermesse ingessata, dove le grisaglie ministeriali hanno rimpiazzato i toni … (la Repubblica)