Ecosuntek Spa aderisce al progetto ‘Aiutaci a crescere, regalaci un libro’
Iniziativa della Libreria Giunti al Punto di Foligno: donati libri a scuole dell’infanzia e nidi – Obiettivo promuovere cultura ed educazione alle buone pratiche ambientali nelle comunità locali La Ecosuntek Spa di Gualdo Tadino ha deciso di partecipare attivamente all’iniziativa ‘Aiutaci a crescere, regalaci un libro’, un progetto di grande valore sociale che permette di supportare scuole, ospedali ed Rsa del territorio attraverso la donazione di libri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Alla fine è stato Rodri ad aggiudicarsi il 68° Pallone d'Oro della storia: il metronomo del Manchester City ha trionfato spuntandola su Vinicius Junior, grande favorito per la vittoria alla vigilia. Il tecnico del City ha anche lanciato una 'stoccata' al Real Madrid, assente alla cerimonia del Pallone d'Oro: "I risultati vanno accettati". (Goal Italia)
Tutto lasciava pensare che a trionfare sarebbe stato Vinicius Junior e invece il Pallone d’Oro 2024 è stato assegnato a Rodri. Un epilogo che ha fatto molto discutere, non per il valore del fenomenale centrocampisti dal Manchester City e della Nazionale spagnola, bensì per quello che è accaduto il giorno della cerimonia della consegna di quello che è da sempre il più importante riconoscimento individuale al quale un giocatore può ambire. (Goal Italia)
Ovviamente Vinicius ha sicuramente 'sofferto' la presenza di Bellingham e Carvajal nella top 5 perché, matematicamente, gli hanno tolto qualche punto. Non sono mancati i colpi di scena e le polemiche nella notte della cerimonia del Pallone d'Oro 2024. (Fcinternews.it)
Rodri ha vinto il Pallone d'Oro 2024, un'edizione dal sapore tutto spagnolo. Da quando, nel lontano 1956, è stato creato un premio speciale a chi ha giocato meglio nell'ultima stagione, solo un calciatore spagnolo ha portato a casa questo importantissimo riconoscimento. (GQ Italia)
Le polemiche intorno al Pallone d'Oro non accennano a fermarsi. "Vinicius ha sicuramente sofferto la presenza di Bellingham e Carvajal nella top 5 perché, matematicamente, questo gli ha tolto qualche voto", ha spiegato Vincent Garcia, caporedattore di France Football, che organizza il premio, a L'Equipe, "questo riassume anche la stagione del Real Madrid. (Adnkronos)
‘Il Madrid si è mourinhizzato’ è il titolo dell’editoriale di Alfredo Relaño, storico direttore di AS, madridista confesso e votante spagnolo al Pallone d’Oro. Figuraccia mondiale, critiche universali. (La Gazzetta dello Sport)