Serie A. La Lazio espugna il campo del Torino (3-2)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO- La Lazio espugna col puntegio di 3-2 il terreno di gioco del Torino. Match spettacolare e con molte emozioni. Lazio in vantaggio nel primo tempo con Guendouzi. In avvio di ripresa il raddoppio di Dia. Adams accorgia per i granata ma il tris ospite è di Noslin. Solo per il... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PROVEDEL 7 – Fa 150 in A e con l’infortunio di Milinkovic-Savic i riflettori sono tutti suoi. Nel primo tempo deve sporcare i guantoni per la prima volta solo sul sinistro pretenzioso al 39′ di Borna Sosa, ma un minuto dopo è attento su Ilic. (Lazialita)
"Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti" ha detto Duvan Zapata in conferenza stampa dopo il ko interno con la Lazio. Ora riposiamo, in settimana capiremo come evitare gli errori e cercare di prepararci bene" ha detto l'attaccante del Torino, proiettandosi già al match di sabato prossimo in casa dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)
“La squadra mi segue e merita solo complimenti per quello che sta facendo. La squadra sa che sta crescendo, da un punto di vista delle prestazioni ci manca qualche punto, ma siamo contenti perché costruiamo occasioni da gol e portiamo tanti uomini al tiro. (CalcioMercato.it)
Duvan Zapata ha parlato così al termine del match conquistato dalla Lazio: “E’ stata una settimana davvero dura. Siamo delusi. Era una partita difficile, noi sapevamo che poteva essere nostra perché abbiamo delle capacità. (Toro.it)
Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin Ché Adams (Torino Granata)
Così Marco Baroni ai microfoni di Dazn dopo la vittoria esterna della Lazio per 2-3 sul campo del Torino. (Tiscali)