D’Aversa l’allenatore licenziato per una testata. «A casa mia moglie mi disse: “Ma cosa hai fatto?”»

L’allenatore dell’Empoli al Corsera: «Conte non vuole partecipare, vuole vincere. Ti mette in una condizione fisica e mentale che va oltre» D’Aversa l’allenatore licenziato per una testata. «A casa mia moglie mi disse: “Ma cosa hai fatto?”» Successe a Lecce, diede una testata a Henry e la società lo licenziò (il sospetto è che volesse già esonerarlo). Fu giustamente massacrato mediaticamente. Adesso è a Empoli dove sta facendo benissimo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Dopo lo 0-0 in campionato, si prospetta un altro derby tiratissimo agli ottavi di finale di Coppa Italia (Viola News)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha ricordato un retroscena dei due tecnici raccontati da Graziano Pellè: (CalcioNapoli24)

D'Aversa: "L'ottavo di Coppa Italia contro la Fiorentina? Ancora non ci penso. La salvezza rimane l'unico obiettivo del mio Empoli"

Domenica alle 12:30 si giocherà Empoli-Napoli. Il match tra la compagine toscana e quella partenopea è anche la sfida tra Conte e D'Aversa, due allenatori legati da un rapporto d'amicizia che viene da lontano. (CalcioNapoli1926.it)

Organico? «Ci sono tanti giovani forti. Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. Ma farli giocare è sempre difficile. A noi allenatori vengono chiesti punti e questo ci spaventa». Intervista a D'Aversa (Fantacalcio ®)

Al Corriere dello Sport ha parlato il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa, che con la sua squadra, dopo averla affrontata al Castellani, ritroverà la Fiorentina agli ottavi di Coppa Italia a dicembre. (fiorentinanews.com)