Romano: "Alla fine Lukaku giocherà nel Napoli. Osimhen? Interesse Chelsea ancora vivo"

Romano: "Alla fine Lukaku giocherà nel Napoli. Osimhen? Interesse Chelsea ancora vivo" Il giornalista ed esperto di mercato internazionale ha parlato attraverso il proprio podcast delle due trattative che vedono Napoli e Chelsea coinvolte. Victor Osimhen è fuori dal progetto del nuovo Napoli di Antonio Conte, il tecnico aspetta la cessione del nigeriano per poter tornare ad allenare Romelu Lukaku. Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale, ha parlato attraverso il proprio podcast delle due trattative che vedono Napoli e Chelsea coinvolte: "Per Lukaku si sta ancora lavorando sull'accordo con il Chelsea. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il grande protagonista della sfida contro il Modena è stato sicuramente Alex Meret. Il Napoli potrebbe subire una beffa in sede di calciomercato dall’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buone notizie per il Napoli: l’obiettivo di mercato non è stato convocato, è ormai sempre più vicino agli azzurri Per il Napoli è un momento molto importante di calciomercato. Antonio Conte è in attesa di rinforzi, sia a centrocampo che in attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono ore caldissime in casa Napoli per il mercato. La squadra capitanata da Antonio Conte è ancora un cantiere aperto, motivo per il quale servono alcuni colpi in entrata. Tra questi, c’è la necessità di rinforzare l’attacco e bisogna farlo nel miglior modo possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Neres non convocato, è vicino al Napoli. Manna prepara subito tre acquisti per Conte

In casa Napoli si lavora sia in entrata che in uscita. Occhio ai possibili affari e potrebbero esserci novità nelle prossime ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il trasferimento di Lukaku dal Chelsea al Napoli sembra sempre più vicino: il belga attende solo il via libera per unirsi al club partenopeo. (Napolipiu.com)

David Neres non è stato convocato dal Benfica per la sfida contro il Famalicao. Neres non convocato dal Benfica, si avvicina al Napoli. Dopo l’appello di Conte, Manna lavora su tre nomi per accontentare il tecnico. (Napolipiu.com)