LUXOTTICA, IERI ORE 12.02: LA MAIL CHE HA DESTABILIZZATO I REPARTI
REDAZIONE C’era una volta la cena Luxottica, all’Hotel Villa Imperina (oggi), allora Hotel Milano. La crescita con Leonardo Del Vecchio è stata veloce e i dipendenti sempre di più. La mensa in località Valcozzena ed a Sedico, per anni, ha soddisfatto le esigenze dei numeri. Poi troppo piccole hanno ceduto il testimone ai grandi teatri tenda, quindi il PalaLuxottica, che visti i numeri di EssilorLuxottica è diventato “piccolo” a sua volta. (Radio Più)
La notizia riportata su altri giornali
Ma poco dopo la notizia rimbalza sui social e quindi in pochi minuti se ne parla anche in linea di produzione, alla catena di montaggio. La mail che annuncia ai dipendenti Luxottica che quest'anno la festa di Natale non si farà arriva agli indirizzi di posta di posta elettronica a mezzogiorno di ieri. (ilgazzettino.it)
Lo scorso anno la festa di Natale dell’azienda Luxottica, che si è tenuta al PalaLuxottica ad Agordo in provincia di Belluno, è stato al centro di qualche polemica. Quest’anno per evitare ulteriori problemi l’azienda ha deciso di stoppare il tradizionale evento, a cui negli anni scorsi hanno partecipato star del calibro di Biagio Antonacci, Laura Pausini, J-Ax, Robbie Williams e Alex Del Piero. (Il Fatto Quotidiano)
«Ci sono cose più importanti per i lavoratori della cena di Natale». (Corriere Delle Alpi)
Nessun concerto, nessun vip. Non ci sarà nessuna di festa di Natale quest'anno per i dipendenti di Luxottica. (leggo.it)
La cena di Natale con i Maneskin al Palaluxottica, nel dicembre scorso, rimarrà negli annali come l’ultima. L’azienda ha comunicato venerdì 15 novembre ai dipendenti, attraverso una mail, che quest’anno l’attesissima festa a ridosso del Natale non si farà. (Corriere Delle Alpi)
La crescita con Leonardo Del Vecchio è stata veloce e i dipendenti sempre di più. REDAZIONE C’era una volta la cena Luxottica, all’Hotel Villa Imperina (oggi), allora Hotel Milano. (Radio Più)