Luiz Felipe, il Napoli riflette: ma in cima alla lista di Manna ci sono altri nomi
Si tratterebbe di un calciatore svincolato, quindi senza costi di cartellino, e che conosce già la Serie Emanuela Castelli Giornalista 19 dicembre - 07:40 Il Napoli non ha definitivamente archiviato l'opzione Luiz Felipe, svincolato pronto all'uso, ma non è lui in cima alla lista dei desideri del club di De Laurentiis. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Poi, lo svincolato: Luiz Felipe, brasiliano di 27 anni reduce dall’esperienza in Saudi League con l’Al-Ittihad, è una soluzione pronta per l’uso, ma nella lista del club azzurro non parte in pole. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'articolo NM Live – Napoli, infortunio di Buongiorno? Viene meno una colonna. (Terzo Tempo Napoli)
Ottimo da centrale, nasce in realtà esterno di fascia rivelandosi così un prezioso jolly. Le voci sull’interesse del Napoli per Danilo: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)
Il summit di mercato tra De Laurentiis, Manna e Conte di mercoledì scorso ha confermato l’intenzione da parte del club di mettere a disposizione del tecnico quei ritocchi utili per far levitare ulteriormente il tasso tecnico della squadra in vista della seconda parte della stagione che il Napoli intende disputare ancora da protagonista. (ilmattino.it)
Ieri Giovanni Manna dopo il summit con De Laurentiis e Conte ha raggiunto il tecnico e la squadra a Castel Volturno mentre i giocatori erano già in campo. Lo scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Sul tavolo sono numerose le opzioni, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera: "Sul taccuino di Giovanni Manna, obbligato a cercare un difensore tanto più dopo l’infortunio di Buongiorno, spunta anche il nome di Kiwior, mancino dell'Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)
Sky, Marchetti: "Tra tutti i nomi fatti, c'è un difensore che può arrivare subito" (Tutto Napoli)