Andrea Bocelli: «Dissero a mia madre "Suo figlio potrà cantare al massimo in qualche matrimonio". All'inizio il successo fu un carcere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Devo tutto a mia madre. Io cantavo nei pianobar: "Però così non svolterai mai", mi diceva. Allora cominciò a bussare alle porte di discografici e impresari per fargli ascoltare i miei provini. Uno le disse: "Signora, si metta l'anima in pace: suo figlio potrà fare giusto qualche matrimonio"», racconta Andrea Bocelli. In effetti a qualche matrimonio il tenore toscano si sarebbe pure esibito: cerimonie milionarie come le nozze a Windsor della principessa Eugenia di York (cugina di William e Harry d'Inghilterra), quelle di Kim Kardashian e Kanye West e quelle a Portofino di quest'anno del miliardario indiano Anant Ambani. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea Bocelli festeggia i suoi 30 anni di carriera con un film concerto e un nuovo album in cui sono raccolti i duetti dell’artista toscano con altri grandi interpreti della musica. Servizio di Francesco Durante. (TV2000)

Red carpet e flash impazziti alla Festa di Roma per Andrea Bocelli che ha festeggiato il suo 30esimo anniversario di carriera con l’anteprima mondiale nella sezione Alice nella Città, “Andrea Bocelli 30: The Celebration”. (Il Fatto Quotidiano)

Overturism, la fuga degli universitari fiorentini: «Questa città non è più per gli studenti ma solo per i turisti» Le serate di Luglio durante le quali sono stati celebrati i 30 anni di carriera del tenore saranno lo scenario del film che andrà in onda su Mediaset (Qui News Valdera)

Nella vita non bisogna mai dare niente di scontato". Mai mi sarei aspettato tutto questo. (la Repubblica)

Trent'anni da Andrea Bocelli. Ma gli (Io Donna)

Il film girato a Lajatico con protagonista Andrea Bocelli sarà in tv. Andrà in onda in due serate su Canale 5, tra poche settimane. Si intitola “Andrea Bocelli 30: The Celebration”, ed è stato filmato durante gli ultimi concerti al Teatro del Silenzio. (gonews)