Milan, Europa senza luce

Seconda sconfitta europea del Milan, questa volta a Leverkusen, con la capolista di Germania. Zero punti dopo 180 minuti è un deficit pesante. Ma è molto diversa, nel risultato oltre che nello svolgimento, rispetto al naufragio con gli inglesi del Liverpool. Primo tempo tutto dedicato alla fase difensiva con poco successo e secondo tempo in cui il Milan abbandona ogni prudenza e si lancia all'inseguimento del Bayer nel frattempo passato davanti con gol di Boniface. (il Giornale)

Su altre fonti

Finale controverso in Leverkusen-Milan, con l'arbitro svizzero Scharer che non giudica falloso un pestone di Hincapie su Loftus-Cheek. Billy Costacurta, in diretta su Sky Sport, lo commenta così: "Non si capisce bene l’intensità dello scontro, si vede che lo tocca. (Milan News)

L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Le dichiarazioni di Boban negli studi di Sky Sport. Ecco cosa ha detto l’ex centrocampista nei confronti di Paulo Fonseca Molto probabilmente il risultato più giusto – viste le grandi occasioni create nell’ultima mezzora – sarebbe stato il pareggio. (CalcioMercato.it)

Capello: "Il Milan non può prendere sempre gol per avere una reazione"

Di fronte aveva il Bayer Leverkusen campione di Germania, che si è portato a casa il match grazie a una rete di Victor Boniface. Il Milan, dopo aver perso all'esordio a San Siro contro il Liverpool, ha fallito anche il secondo appuntamento in Champions League. (Liberoquotidiano.it)

Ruben Loftus-Cheek, al limite dell'area, va a contatto con Hincapié e cade. Schärer non interviene e il Var non lo richiama. Il Milan sta attaccando da mezz'ora, ha mancato almeno tre palle gol e assedia il Bayer (La Gazzetta dello Sport)

“Il Milan ha avuto delle occasioni importanti nel secondo tempo. Dopo il gol del Bayer, il Milan si è svegliato. Ma non può prendere sempre gol per avere una reazione”. Capello: "Il Milan non può prendere sempre gol per avere una reazione" (Milan News)