Oscar 2022, Will Smith dà un pugno Chris Rock: “Togli il nome di mia moglie dalla tua fo***ta…

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Poi dietro le quinte, secondo Variety è stato Denzel Washington ad avvicinare Smith per parlargli in privato

Will Smith rifila un cazzotto in faccia a Chris Rock e la Notte degli Oscar si ammutolisce.

Purtroppo però la moglie di Will Smith ha confessato di recente che soffre di alopecia e che quindi il “look” della serata non era del tutto volontario.

Tanto che un attimo dopo che Rock ha pronunciato la battuta ecco Will Smith scattare in piedi avvicinandosi lento ma deciso verso di lui. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Will Smith è salito sul palco e ha colpito Rock al viso. Inizialmente gli spettatori hanno pensato a una gag tra i due, ma pare sia stato un momento di rabbia reale (Sky Tg24 )

"Non sapevo che questo sarebbe stato l'Oscar più emozionante di sempre", ha detto Sean "Diddy" Combs salendo sul palco per presentare poco dopo, aggiungendo: "Will e Chris, sistemeremo tutto con amore" degno di infiniti meme e dibattiti su Twitter. (Vogue Italia)

Will Smith accetta l’Oscar: la traduzione del discorso. Ecco la nostra traduzione completa del discorso di Will Smith dopo aver vinto l’Oscar:. Cavolo Will appears to wipe tears from his eyes as he sits back down with Jada, with Denzel comforting Jada and Will’s rep by his side. (BadTaste.it TV)