Inter in Arabia anche per visionare due gioielli della Dea, Oaktree sorride

Inter in Arabia anche per visionare due gioielli della Dea, Oaktree sorride La sfida di ieri tra Inter e Inter è stata anche l’occasione per i nerazzurri milanesi per visionare due possibili obiettivi di mercato estivi: Isak Hien e Giorgio Scalvini. Il primo, già promosso a pieni voti da Simone Inzaghi, piace in realtà al club di Viale della Liberazione dai tempi di Verona. La crescita a Bergamo dello svedese, oltre a fare impennare la quotazione del cartellino – pagato dalla Dea 9 milioni, oggi ne vale almeno 30 – ha attirato ancor più l’attenzione dei campioni d’Italia, che considerano Hien pronto per il grande salto, si legge su TuttoSport (L'Interista)

Su altre fonti

Assente anche a Riad, in Arabia Saudita, dove l’Inter è atterrata ieri e si prepara alla semifinale di Supercoppa Italiana di giovedì contro l’Atalanta, Francesco Acerbi starà fuori per oltre 50 giorni. (Calciomercato.com)

Alessandro Cosattini Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 10:53) Diversi i nomi accostati negli ultimi giorni all’Inter per la difesa del futuro: ecco il preferito secondo quanto svelato da Sky Sport (fcinter1908)

Il club nerazzurro sta iniziando a guardarsi intorno con insistenza alla ricerca di un erede degno dell'ex Lazio, che quando in campo si è sempre dimostrato uno dei migliori, ma che fisicamente non è più affidabilissimo. (Chiamarsi Bomber)

Nuovo difensore per Inzaghi prima dell’Atalanta: “È pronto per l’Inter”

Ieri sera l’Inter è riuscita ancora una volta a battere l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e lo ha fatto grazie alla doppietta nella ripresa di Denzel Dumfries. Se da un lato sul campo i ragazzi di Simone Inzaghi hanno messo in piedi una bella prova, c’è stato una “seconda partita” fuori dal campo. (Passione Inter)

“Questo dovrà portare Oaktree a fare il primo importante investimento sul mercato da quando ha rilevato il club da Suning, ma il fondo californiano, in tal senso, si è sempre mostrato ricettivo a patto che l’investimento sul cartellino possa essere considerato fruttifero (per età e ingaggio del giocatore)” scrive Tuttosport (fcinter1908)

I campioni d’Italia attesi questa sera dalla semifinale di Supercoppa contro la ‘Dea’ di Gasperini, ma tiene banco anche il mercato per il club del presidente Marotta I campioni d’Italia puntano al terzo successo consecutivo nella competizione e intanto guardano con attenzione in casa Atalanta anche in chiave mercato. (CalcioMercato.it)