Le previsioni per il 2025 della leggendaria indovina Baba Vanga: sarà guerra in Europa

Baba Vanga, la mistica cieca che avrebbe scritto le sue premonizioni fino all'anno 5079, si dice abbia previsto ciò che accadrà nel 2025. E non promette nulla di buono... PUBBLICITÀ Siamo quasi alla fine del 2024 e l'anno non è stato proprio tranquillo. Aspettate solo di sapere cosa ci riserverà il prossimo anno. Spoiler: non è un granché. Anzi, da scatenare l'apocalisse. La leggendaria indovina cieca Baba Vangaavrebbe rivelato che la fine dei tempi inizierà nel 2025. (Euronews Italiano)

Su altri media

Nostradamus, risveglio di un virus mortale, la fine della Royal Family e un nuovo Papa: ecco tutte le catastrofiche previsioni per il 2025 Nel mondo delle profezie il nome di Baba Vanga, alla nascita Vangelia Pandeva Gushterova, ricopre un ruolo centrale. (Corriere dell'Umbria)

Con l’arrivo di ogni nuovo anno, l’eco delle profezie di Nostradamus torna a rimbalzare sulle pareti della curiosità collettiva. Lo storico astrologo e scrittore del XVI secolo, celebre per il libro Les Prophéties (le profezie sono raccolte nel libro Centuries et prophéties, datato 1555) e ritenuto anticipatore di eventi quali, tra gli altri, la Rivoluzione francese, l’ascesa al potere di Hitler, il lancio della bomba atomica sulla città di Hiroshima, l’omicidio di John F. (greenMe.it)

Anche per il 2025 rileggendo le Profezie di Nostradamus si possono intravvedere spunti e supposizioni su quanto potrebbe accadere nell'anno che va a cominciare e che coincide con il Giubileo. Nostradamus, le profezie per il 2025: cosa succederà nell'anno nuovo secondo quanto scritto secoli fa nelle quartine dall'astrologo francese. (corriereadriatico.it)

Baba Vanga e le previsioni del 2025, dalla guerra in Europa alla fine del mondo: perché sono tutte fake news

Ogni anno sono molti gli interessati che cercano di scoprire qualche indizio lasciato da Nostradamus e anche per il 2025 c'è diverso materiale su cui riflettere. (il Giornale)

Mentre ci avviciniamo al 2025, le sue profezie per quest'anno sono particolarmente allarmanti e parlano di guerre e disastri naturali, ma anche di innovazioni scientifiche e vittorie sportive. Conosciuta per le sue previsioni inquietanti e affascinanti, Vanga ha previsto eventi che si estendono fino all'anno 5079. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Insomma, anche le previsioni per il 2025 sono tutte balle: dai contatti con gli alieni alla telepatia. Quando si avvicina la fine dell’anno si moltiplicano le notizie sulle presunte previsioni di Baba Vanga, mistica bulgara morta nel 1996, che avrebbe predetto disastri nucleari e guerre fino al 5079, con tanto di data precisa. (Virgilio Notizie)