Referendum, Grillo: "il fronte del sì è un serial killer"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alghero News Italy INTERNO

Il secondo, più duro, a Beppe Grillo, che ha parlato di dittatura e di killer: "Non cascateci, è in difficolta', hanno il problema delle firme false, sono all'angolo". "Io ero più per Taricone, ma Casalino è passato dalla casa del Grande fratello alla ... (Alghero News Italy)

La notizia riportata su altri giornali

L'Agcom lo aveva ordinato: 24 ore perché la Rai producesse l'elenco degli ospiti tv della puntata di Che tempo che fa successiva a quella, contestatissima, in cui erano comparsi (con prevedibili ottimi ascolti) i Coldplay e subito dopo il premier ... (Tiscali.it)

(AdnKronos) - "Ragazzi non cascateci, non cadete nel tranello, è una tecnica e Grillo è uno straordinario professionista della comunicazione. Grillo e il M5S sono in difficoltà, hanno il problema delle firme false. (Sardegna Oggi)

Se vince il No, elezioni anticipate; altrimenti la legislatura toccherà la sua scadenza naturale, nel 2018. Anche se vince... (Newspedia)

La replica del premier Matteo Renzi arriva a ... Beppe Grillo va all'attacco del fronte del Sì accusandolo si essere fatto di 'serial killer del futuro dei nostri figli'. (Firenze Post)

22 novembre 2016. ROMA. (il Corriere delle Alpi)

Il ... Beppe Grillo va all'attacco del fronte del Sì accusandolo si essere fatto di “serial killer del futuro dei nostri figli”. (Avanti!)