“Mia figlia suicida a 15 anni perché umiliata dai bigotti voleva solo essere libera”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PIAZZA ARMERINA (ENNA) — «Le sue compagne di scuola l’hanno umiliata, l’hanno fatta sentire nulla». Non riesce a darsi pace Johary Annaloro, la mamma di Larimar, la quindicenne che martedì pomeriggio si è impiccata nel giardino di casa. «Era una ragazza così solare, brava a scuola, era una campionessa di pallavolo. E, adesso, non c’è più». Papà Roberto le stringe la mano: «Chiediamo che la magi… (La Repubblica)
Su altre fonti
A ritrovarla, soffocata da una corda, è stata la madre, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, che hanno potuto solo constatare il decesso della giovane. (StatoQuotidiano.it)
«Mia sorella non si è ammazzata. La sorella smentisce che la 15enne trovata impiccata alla corda dell’altalena due giorni fa a Piazza Armeria (En), si sia tolta la vita. (Giornale di Sicilia)
"Era una ragazza solare. Nella scuola della 15enne si parlava di video e foto personali condivisi in chat. (Fanpage.it)
Potrebbe essersi tolta la vita per colpa del revenge porn la 15enne morta suicida a Piazza Armerina, piccolo centro in provincia di Enna, in Sicilia. La giovane ha deciso di farla finita impiccandosi con una corda dell’altalena nel giardino della sua casa di campagna. (Open)
A scoprire il corpo della ragazza, che era uscita in anticipo da scuola, intorno alle 13.30 di ieri, sarebbe stata la madre di rientro dal lavoro. Istigazione al suicidio: questa è l'ipotesi di reato del fascicolo a carico di ignoti aperto dalla procura di Enna sulla morte della quindicenne che il 5 novembre, intorno a mezzogiorno, si è impiccata nella sua casa. (RaiNews)
A fare la terribile scoperta, intorno a mezzogiorno dello scorso martedì è stata la madre, che rientrata a casa dal lavoro ha trovato il corpo esanime della ragazzina. Sul posto polizia di Stato e Carabinieri. (AMnotizie.it)