Massa in Napoli-Roma, non convince la gestione dei cartellini: "Lukaku giallo e poi rosso"

Massa in Napoli-Roma, non convince la gestione dei cartellini: Lukaku giallo e poi rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La direzione di gara dell'arbitro ha suscitato perplessità per l'interpretazione adottata su alcuni episodi, sia di calciatori del Napoli sia della Roma. Ma sono gli interventi dell'attaccante belga ad aver sollevato polemiche. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sostituzione di Khvicha Kvaratskhelia durante Napoli-Roma continua a far discutere. Il georgiano, richiamato in panchina da Antonio Conte per far posto a Neres, ha manifestato apertamente il suo disappunto al momento del cambio. (Napolipiu.com)

Buffon: "Quello di Muntari non era gol. Quella volta con Maldini nel tunnel..." Ci sono vittorie e vittorie. Questa, per il momento della stagione, per la risposta all’Inter che sabato aveva strapazzato il Verona, per l’avversaria con l’allenatore appena cambiato, ha un peso specifico superiore ad altre. (Eurosport IT)

Accesa discussione al tavolo di Pressing sui mancati cartellini gialli a Romelu Lukaku durante Napoli-Roma. Era sicuramente giallo. (fcinter1908)

Lukaku, che rissa Auriemma-Cesari a Pressing: “Mi metti in bocca parole che non dico!”

Alla Roma di Ranieri non venivano chiesti miracoli, ma l’ordine in fase difensiva sir Claudio lo ha ripristinato. Lukaku, sì è lui che conquista di nuovo la vetta dopo che il Napoli nel sabato era stato superato da Inter, Atalanta e Fiorentina. (Corriere della Sera)

Non mi aspettavo i picci di Ranieri alla prima contrarietà arbitrale (che piagnisteo su Lukaku) Cesare – Caro Guido vittoria importante del Napoli che rimane primo in classifica e respinge l’attacco di Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. (IlNapolista)

IL MIGLIORE - 6 KONÉ. Recupera un’infinità di palloni, riuscendo sempre a raddoppiare dove si aprono potenziali spazi per gli avversari. (Il Romanista)