Massa in Napoli-Roma, non convince la gestione dei cartellini: "Lukaku giallo e poi rosso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La direzione di gara dell'arbitro ha suscitato perplessità per l'interpretazione adottata su alcuni episodi, sia di calciatori del Napoli sia della Roma. Ma sono gli interventi dell'attaccante belga ad aver sollevato polemiche. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Lukaku è un giocatore che piace molto a Conte, l’ha voluto a Napoli con tutte le sue forze perché è il terminale offensivo ideale per il suo gioco. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Caira, ex direttore sportivo della Roma. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)

Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. Il Napoli ha la seconda miglior difesa del campionato, dietro la Juventus, con 9 reti incassate in 13 gare, per una media di 0,69 gol subiti a partita: quella partenopea, però, è la squadra in serie A ad aver vinto il maggior numero di match con clean sheet: 7 su 13 (54%), rispetto alle 6 gare vinte dalla Juve e dall’Inter senza subire gol”. (Terzo Tempo Napoli)

Questa posizione, creata appositamente da Faroni all’interno della struttura societaria, mira a guidare il progetto sportivo fino a metà del 2027, con opzioni di rinnovo legate al raggiungimento di obiettivi specifici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Paolo Paoletti ha commentato l’attuale momento del Napoli alla luce della vittoria in campionato contro la Roma: “La gara con la Roma ha evidenziato una involuzione emotiva e tecnica evidente”. Napoli vittorioso contro la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri si sono confermati al comando della classifica di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Il quotidiano parla dell'arbitraggio di Massa con riferimento alle polemiche di Conte dopo Inter-Napoli: "Ogni angolo d’Italia è stato raggiunto dall’eco dello sfogo di Conte a reti unificate, e poi dalla risposta di Marotta, e ancora, dalla contro risposta da parte di De Laurentiis. (Tutto Napoli)