Tuttosport: “Mezzo flop Toro nella rabbia contro Cairo”

Tuttosport: “Mezzo flop Toro nella rabbia contro Cairo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Il Torino non va oltre il pareggio casalingo contro il Monza. I granata di Vanoli - passati in vantaggio con un gol di Masina - dopo 4 minuti si son fatti segnare da Djuric, che ha portato il risultato sul definitivo 1-1. "Un punto come un brodino, insomma, osservando il magma della parte destra della classifica. Un mezzo flop nei numeri e nel rendimento, ieri. Perché contro una squadra che era ultima in classifica (stasera la sfida da incubo Venezia-Lecce), azzoppata anche dallo sterile rendimento offensivo, contava vincere: quasi solo questo. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre mesi fa, nella prima grande contestazione della stagione – subito dopo la cessione di Bellanova – il messaggio era chiaro. Protestare contro la società ma sostenere la squadra, reduce in quel momento dal pari di San Siro contro il Milan, in un momento di fiducia nei confronti di un gruppo allenato da un allenatore da subito entrato in sintonia con i tifosi. (Toro.it)

Il commento in conferenza stampa dell’allenatore del Monza, Alessandro Nesta sulla partita pareggiata con il Torino.... Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975... (Torino Granata)

Terminati i primi 45 minuti di gioco, termina anche lo "sciopero" del tifo granata che dunque è pronto a farsi sentire all'interno dello stadio con l'inizio della seconda frazione di gioco tra Torino e Monza (TUTTO mercato WEB)

La Repubblica ed. Torino: “Fuori dallo stadio monta la protesta e in campo il Toro non si sblocca”

Tifosi del Toro TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Calcio, la protesta dei tifosi del Torino contro la presidenza Cairo 01:30 (Il Mattino di Padova)

È il grido di esasperazione dei tifosi granata che fa da sottofondo ad una delle domeniche più tese per la squadra di Vanoli e potenzialmente esplosive per tutto l’ambiente. Un popolo ch… (La Stampa)